Alonso, arriva un’offerta dall’Inghilterra, ma la cifra…

Alonso Carpi

Sono davvero molti gli estimatori di Marcos Alonso in Inghilterra. Gli anni passati al Bolton e al Sunderland hanno lasciato il segno e non passa periodo in cui non si riscontrino sondaggi o arrivino addirittura offerte per l’esterno della Fiorentina. Una di queste l’ha fatta il Norwich, alla ricerca appunto di rinforzi sulla fascia. Quattro milioni di euro, una cifra troppo bassa per far vacillare i viola. Per il momento Alonso può continuare tranquillo a fare la propria tournée negli USA assieme ai suoi compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Trasformare in centrale di sx!!

  2. … infatti è stata innegabile, pur in un’ottica di turnover, la preferenza di Montella per Alonso. A Pasqual onore al merito per gli assist ultimi 4 anni. Notevole! E’ il passato. Qui stiamo parlando di mercato per le prossime stagioni. Vedremo se soddisferà il Mr. col suo gioco sempliciotto e se gli avversari lo lasceranno solo a crossare in santa pace.
    Auguriamocelo ma ne dubito. Di certo è un bravissimo ragazzo!

  3. Passione, all’età di Alonso era 9 anni fa
    All’epoca nelle tabelle di Pasqual c’erano tanti 0.
    2005/2006 35 part camp. + 4 coppe = reti 1 (Alonso ora stessa età 22 + 13 = reti2)
    2006/2007 34 + 2 = reti 0
    2007/2008 29 + 11 = reti 0
    2008/2009 19 + 1 = reti 1
    Non stravedo per Alonso ma contano anche altri fattori: possesso palla, partecipazione al gioco (sudore appunto), intraprendenza, ecc.
    segue

  4. Passione viola

    PS: All’età di Alonso, che faceva Pasqual?????? a gia??? non saltava l’uomo ma faceva fare balle di gol ad un certo Toni……
    ALonso è un gran bravo ragazzo ma come scritto più volte, nei dilettanti ce ne sono tantissimi con il suo livello tecnico-tattico….
    Pasqual ne ha 33 ma sempre suda ed una grossa mano la può dare… Anche ad Alonso stesso.
    Ma per 5/6 mil lo mandano via di sicuro…

  5. Passione viola

    Caro Sempreviola, il mediocre tra Alonso e Pasqual, sei te.Chiedi a Toni se Pasqual è mediocre. Chiedi a Gilardino se Pasqual è mediocre. Chiedi a Gomez se pasqual è mediocre.Ti do qualche numero su Pasqual:-Partite giocate in stagione,INFERIORI a quelle di Alonso.-Gol?(3)-Assist?(7)-Punti Portati?(12).Se ti metti a fare i conti capisci il valore di chi mediocremente ha una carriera di 10 anni.Bandiera viola. media assist ultime 4 stagioni,più alta della serie A. Numeri non opinabili. ALONSOOOO?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*