Alonso-Chelsea in fase avanzata. Lo spagnolo è pronto a volare da Conte

Alonso Udinese

Marcos Alonso è sempre più vicino alla cessione al Chelsea. I londinesi hanno alzato l’offerta mettendo sul piatto circa 28 milioni con bonus, cifra che soddisfa eccome la Fiorentina (che ne chiedeva 30), e lo spagnolo ha già un accordo di massima con Conte per trasferirsi al Chelsea. Si vocifera che Alonso stia già preparando la valigia per volare a Londra già dalle prossime ore con la Fiorentina che incasserebbe una cifra davvero importante e con quei soldi andrebbe ad acquistare un altro esterno, come Criscito, nome circolato insistentemente nelle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Si, però se un tu vendi uno che un si capisce come lo si possa valutare 28 mln + bonus, un vorrà certo significare che compri, ma che sei fesso si!

  2. Siete tutti felici per Alonso che venga ceduto io sono un tifoso e non mi entra niente in tasca i giocatori li vorrei comprare non vendere almeno i migliori

  3. L offerta è alta anche perché è difficile trovare un terzino sinistro bravo ed affidabile come Marcos di questi tempi. Io lo venderei solo se lo si rimpiazza con Adam Masina. Se si raccatta anche un bel gruzzolo vendendo anche babacar, il top sarebbe riportare a destra cuadrado e licenziare quel cesso di Tello.

  4. Perché te personalmente guadagni qualcosa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*