Alonso conquista l’Inghilterra: “Ha messo a tacere chi aveva dubbi su di lui”

Alonso inseguito da Mandzukic. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Alonso inseguito da Mandzukic. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il Chelsea ha risistemato la propria classifica e si ritrova pienamente in corsa per la conquista del titolo in Premier League. In questa squadra che sta risalendo sta trovando sempre più spazio Marcos Alonso. Su di lui arrivano ‘recensioni’ molto positive: “L’ultimo acquisto del Chelsea arrivato dalla Fiorentina – si legge sul sito della ESPN – ha messo a tacere chi aveva dei dubbi sul suo pedigree di giocatore scartato dal Real Madrid e che in Inghilterra aveva giocato in squadre di basso livello come Bolton e Sunderland“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Non sara’ un fenomeno ma e’ sicuramente molto piu’ forte di quello che per ora s’e’ visto con Milic e Olivera. I 27 milioni hanno fatto gola a una societa’ ghiotta di plusvalenze

  2. Non mi permetto di giudicare nessuno….mi riferivo semplicemente al fatto che sarebbe potuto andarsene a parametro e non lo ha fatto consentendo alla generosa propriet a’di.intascare 27 cucuzzole.

  3. UOMOSCANNER, magari è stato solo sfortunato ma Alonso in Spagna ammazzò una persona e ne ferì tre gravemente guidando in stato di ebbrezza. Spero che sia diventato un’ottima persona come dici tu ma questo è quanto.

  4. Oh DANIELE, a proposito di sapientoni Alonso aveva con noi un contratto lungo, non poteva andarsene a parametro e comunque senza i 27 testoni del Chelsea non sarebbe stato ceduto. Rimpiangerlo si può e si deve ma solo perchè sono arrivati due giocatori orripilanti come Milic e Olivera. Intanto Pasqual ad Empoli sta facendo il fenomeno, 8 partite con due assist. E te lo posso assicurare perchè ho visto Empoli – Roma. Si dice che ormai era vecchio ma è più giovane di Evra e alla Juve fessi non sono.

  5. Quanti fenomeni biliosi ronzano intorno alla amata Viola. Alonso ottima persona, giocatore di livello sostituito da nessuno alla Fiorentina.Manca maledettamente alla linea difensiva di Paulo Sousa,soprattutto ora che si è convertito allo schieramento a 4.Il portoghese e’ costretto a Salcedo aggiustato a destra e a nessuno sulla sinistra! Invece di screditarlo diciamo che avrebbe fatto molto comodo, così è servito alla Munifica ad arricchirsi ancora di più.

  6. O SAPIENTONI.!!!!! … questo è uno che ha lavorato sodo e ha il fisico !
    Ma di cosa ragionate!!! È costato un pacchetto di noccioline, poteva andare via a costo zero e invece ha portato un pacco di soldi nelle casse dei fratellini!
    Auguriamogli il meglio !

  7. Vaiii che il bidone l hanno preso bello

  8. Io l’ho visto giocare anche nel Chelsea e non mi ha impressionato come a Firenze; per lui li è un po più facile perché primo, non ha compiti difensivi come aveva qui è secondo , in una squadra zeppa di campioni anche uno scarsella come lui diventa un fenomeno.

  9. Una rondine non fa primavera, Alonso non è un fenomeno e comunque in Inghilterra non gioca nello stesso ruolo di Firenze, lo ha detto lui stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*