Alonso: “Contenti per la qualificazione. Pronti per la Juve”

Marcos Alonso, esterno sinistro della Fiorentina, ha pubblicato il seguente post sul proprio profilo Twitter:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La situazione Alonso è paradossale…dopo tante situazioni che hanno ridicolizzato la società continuano a fare gli stessi errori, la società non è in grado di percepire i giocatori che sono forti e quindi forza contrattuale come Montolivo Neto e Alonso quindi ora assumerci le responsabilità e per colpa vostra accontentare le richieste magari lo rivendere tra 6 mesi, e siete parecchio fortunati con i mister perche la gente si dimentica ma se ora abbiamo possibilità di divertirci è vero allo stesso modo se si investirà di più e se la gestione salah e nero era corretta, la possibilità di divertirsi era una certezza

  2. E il contratto quando lo firmi ?o vuoi tradire anche tu chi ti ha rilanciato come calciatore, facendo cosi mi deluderesti come uomo, saresti come Neto un immenso ingrato con chi ti a dato tanto piuttosto chiede un contratto adeguato visto il tuo valore ma non tradire anche perchè gia guadagnate una barca di soldi provate a chiedervi un operaio che lavora 8 ore al giorno se gli basta una vita x guadagnare quello che voi guadagnate in un anno.

  3. Questo articolo sembra non aver bisogno di commento ma siccome si parla di alonso voglio dire che hanno detto ora a una radio fiorentina che è molto probabile vada via o a gennaio o a zero euro a giugno, ora io voglio dire: gnigni ci racconta che firmerà, per me lo fa per mettere il ragazzo con le spalle al muro ma mi sa che al muro ci sia lui è non con le spalle purtroppo……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*