Alonso: “Dispiace perché potevamo anche vincerla alla fine. Futuro? State tranquilli”

Alonso Belenenses

Parole anche per Marcos Alonso a Radio Bruno: “Dobbiamo migliorare la voglia di vincere e allungarla a tutto il corso della partita, sia i titolare che quelli che entrano dalla panchina. Il gioco che abbiamo messo in campo nella ripresa è stato il nostro ed abbiamo avuto anche le occasioni per vincere la partita. Andiamo a casa dispiaciuti ma anche con la consapevolezza che avremmo potuto ribaltare il risultato. Condizione? Sono a posto, è da un po’ che non giocavo novanta minuti ma mi sono trovato bene in campo. Se vado via? No, state tranquilli”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alonso è un ottimo giocatore considerata anche la giovane età, vorrei saper quanti esterni bassi sx conoscono i criticoni migliori del nostro.
    Poi paragonare CR7 ad Alonso mi pare davvero fuori luogo. Spero vivamente che rinnovi, per due motivi, la crescita della Fiorentina passa anche attraverso questi giovani talentuosi e secondo, la società si tutela per una eventuale vendita con congrua plusvalenza. Le società si gestiscono con la testa e non con chiacchiere da bar dello sport

  2. Oh….noi si sta tranquilli, ma te datti poche arie….

  3. Firenze rimane sempre, i giocatori passano. Oggi nel primo tempo era ritornato quello abulico degli anni scorsi, poi si è ripreso ma un fenomeno non lo sarà mai. Per la viola va bene anche perchè in giro c’è molto poco ma insomma non è CR7. Dovresti stare tranquillo tu perchè hai un contratto milionario per divertirti a tirare calci ad un pallone. Pensateci un pochino perchè la cuccagna potrebbe presto finire e trovarvi a lavorare seriamente e allora per voi signorini sarebbero guai seri.

  4. supercannabilover

    Credo che farà la fine di Savic, a gennaio contratto allungato e succeiva vendita a giugno

  5. …come disse Renzi a Letta!
    Ma speriamo di no!

  6. onora il padre

    Non fare ‘i bischero eh?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*