Alonso e altri due rinnovi importanti. Ma è pronto anche un addio

Alonso Milan

La fumata bianca c’è già stata ed è stata triplice, mentre gli annunci dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Il Corriere dello Sport-Stadio è sicuro: Alonso, Tomovic e Mati Fernandez prolungheranno il loro con la Fiorentina. Il primo fino al 2020, gli altri due fino al 2018. Nel contempo però per Roncaglia non vi sono novità di rilievo. L’argentino attende ancora un’offerta da parte della Fiorentina, ma c’è la sensazione che le strade si possano separare a fine stagione. Tanto più che Roncaglia è arrivato a costo zero a Firenze e quindi la società non ci rimetterebbe nulla in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ok il rinnovo di alonzo e mati ma tomovic si e roncaglia no propio non lo capisco, tomovic non sa difendere, non sa salire non sa crossare si non tira i pedatoni di roncaglia ma a volte serve uno che picchia dietro, e’ che deve imparare a picchiare ( vedi i criminali della roma e della juve picchiano come fabbri ma non vengono mai espulsi ) loro sanno e… possono

  2. O bano e secondo te se alonso ha già un accordo con un altra squadra per giugno firma con la fiorentina?? non firma neanche se gliene dai 4 all’anno!

  3. Alonso non vale i 2 milioni netti richiesti, ma perderlo a 0 è da incoscenti. Che fare? Gli si fa il contratto come lo vuole lui e poi lo si vende a Giugno. Senza se e senza ma. Roncaglia io lo vorrei sempre a disposizione: veloce, sa marcare a uomo ed è ragazzo molto serio…lo so… ogni tanto gli parte l’embolo. Tomovic da riconfermare…può giocare da centrale e laterale e bene. Mati ha mercato e quindi da riconfermare. E Pasqual? Siamo al capolinea? io dico di no !! E lo rivoglio CAPITANO !

  4. Questa lungaggine per Alonso, visto i precedenti, mi preoccupa un po 🙁
    Io mi terrei di sicuro Mati, ma anche Roncaglia e Tomovic come riserve di un nuovo difensore davvero forte, e siamo a posto per vincere il campionato 😉 del resto non è che di difensori buoni a prezzo economico ce ne siano tanti in circolazione…

  5. Rinnovare subito per Alonso, e Facundo molto meglio di Tomovic non mandare in prestito Suarez ma tenerlo in rosa non è possibile che un calciatore del suo livello sia ora diventato un brocco insistere su di lui .

  6. Tenere facundo.

  7. Grave errore non rinnovare Roncaglia che non è certo inferiore a molti altri in rosa ,e poi è un giocatore che ha mercato e potrebbe essere venduto anche successivamente

  8. Alonso non può essere perso ora. Quindi obtorto collo fare questo ***** di contratto. Devo però aggiungere che concordo con Calamai. Se parliamo di 2 milioni a stagione…. per me alonso non li vale e quindi con il contratto il mano pensiamo , a giugno , a trovare una soluzione conveniente per entrambi. Cioè la cessione.

  9. Ho il brutto presentimento che Alonso voglia andarsene attirato da altre società che gli offrono più soldi spero di sbagliarmi.

  10. I tre rinnovi sono condividibili perche’ una eventuale futura vendita di Mati e Tomovic sotto contratto,faciliterebbe l’operazione.Ma sbrighiamoci perche’ i discorsi non fanno farina!Per Roncaglia la situazione e’ diversa:se i primi di gennaio prendiamo i tanto agognati difensori (centrale e laterale), puo’ anche essere venduto entro il 31/1/16 e magari portare in cassa quanto finora dato per ingaggio.Sarebbe una grossa operazione visto che Mago Gnigni sta dietra anche a pochi “spiccioli”!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*