Alonso e un calo preoccupante. Colpa del contratto?

Marcos Alonso da quando è tornato dal’infortunio non è più lo stesso. Da essere uno dei terzini più in forma e dirompenti del campionato è diventato un terzino normale, sottotono, e anche ieri si è avuta questa impressione. Difficile capire cosa succede allo spagnolo ma intanto, secondo quanto riporta Lady Radio, non solo non ha ancora firmato il contratto ma non ne ha neanche tutta questa voglia. Noi rimaniamo alle parole di Cognigni che dava praticamente per certo il rinnovo dello spagnolo, anche se ancora nulla è stato ufficializzato. Insomma il cruccio di Alonso potrebbe essere ancora questo benedetto contratto che si protrae da mesi e sul quale ancora non è arrivata la tanto attesa firma, e così anche le sue prestazioni ne risentono tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Qui si pensa a tutto tranne che al campo. Il direttore sportivo si faccia sentire!!

  2. suvvia! su Alonso è stato chiaro Gnigni, non vedo assolutamente motivo per non credergli…

  3. Che se ne vada, questo è Alonso un mediocre!

  4. Alonso,cosi come Vecino fra l’altro,e’un giocatore sopravvalutato.E’spesso in ritardo in fase difensiva,spesso sbaglia i cross e non ha nemmeno un buon dribbling.Per quella che e’la sua valutazione lo venderei.

  5. Alonso è un buon giocatore avrei piacere rimanesse con noi ma se non firmasse non mi strapperei certo i capelli. Ha fatto un’ottimo inizio di campionato perchè era più avanti degli altri come condizione atletica (non mi meraviglierei se era finalizzata al rinnovo del contratto) ma sinceramente lo ritengo sullo stesso piano di De Silvestri.

  6. ALONSO è tornato alonso,che qualcuno aveva visto come l’erede di Maldini poi il contratto avrà avuto la sua parte visto che i giornalaiavevano messo in giro la voce di un interessamento del barcellona.Ma obbiettivamente qualcuno che segue il calcio ed il Barça in particolare(anche questa mattina)pensa davvero che alonso possa giocare con Messi&company??????????????

  7. ……oppure Alonso è tornato Alonso..

  8. Magari colpa di un calo fisico NO E’??? Visto che il suo gioco e’tutto basato sulla fisicita…Oppure a FIRENZE e’ visto come un giocatore di gran classe e dai numeri d’alta scuola…

  9. Roberto… con la sentenza Salah mi fa che ci faremo 4 risate. Un’altra volta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*