Alonso, è un rebus di mercato. E intanto torna in voga il nome di esterno sinistro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio fa il punto per quello che riguarda la trattativa che sta provando ad intavolare il Chelsea con la Fiorentina per arrivare a Marcos Alonso. I blues sarebbero pronti ad offrire ben 25 milioni per il giocatore, e con questa cifra la società viola andrebbe a cercare un valido sostituto, e il nome di Domenico Criscito sembra uno dei più papabili. Per la corsia sinistra resta nel mirino anche Diego Laxalt del Genoa, nonostante per arrivare a lui serva un’offerta piuttosto importante. Tutto però dipende da quali cessioni saranno effettuate, e se questo avverrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Attenzione, che Alonso per quanto non possa piacere, alle brutte può fare anche il centrale di difesa. Perder lo sarebbe un casino anche per il reparto dietro, e la coperta lo sappiamo tutti, nonostante DeMaio, e’ corta.

  2. Anonimo Bancario

    E riportarci Cuadrado non lo slavo rotto

  3. Io ad alpnso lo cederei anche per la meta 25 milioni e quandovti ricapita piu un affare cosi un bidone 25 milioni ci prendiamo due terzini forti con questa cifra

  4. Per 25mln si potrebbe fare però poi servirebbe subito un esterno sinistro di valore e giovane quindi a 3 giorni dalla fine del mercato sarebbe dura

  5. Con 25 milioni ci si compra sia un terzino sx che uno dx e risolviamo i problemi della difesa:
    – Criscito;
    – Darmian;
    – Masina;
    – Zappacosta;
    – Piccini (secondo diversi media migliore in campo del Betis nell’ultima partita);
    – Letizia.
    Prendendo due giocatori a caso da questa lista di ITALIANI, uno mancino e uno destro, credo che la rosa ne uscirebbe nettamente rinforzata… Per cui ben venga la cessione di Alonso, mentre Kalinic sta benissimo dov’è!

  6. 25 milioni farebbero vacillare chiunque, ma in questo caso, come in tutti gli altr casi, è la volontà del calciatore a determinare la fattibilità dell’ operazione. Se il calciatore interessato, per fatti suoi e personali che noi non possiamo minimamente sapere, non vuole andare via, no ci sono santi che tengono, la stessa cosa se è Lui che accetta le offerte, come ha fatto Savic e altri rima di lui, e chiede di essere lasciato libero, in quel caso la società fa bene a cederlo.

  7. Anche al Chelsea sono forti. “Sarebbero pronti a offrire 25mln ” che devono fare? Li devono contare?? E li contano in monete da 2 o in banconote da 20??? Lo sanno che esistono i bonifici???? Battute a parte, anche qui se il giocatore ti piace fai un offerta. Sennò non la fare tanto lunga, comunque molto dono i giornali che devono tirare avanti tutti i giorni.

  8. Se veramente offrono 25ml è da cedere subito anche perché a differenza di Kalinic non è importante se poi prendi Masina dal Bologna lo sostituisci bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*