Alonso fa gola e allora Corvino guarda al suo recente passato per cautelarsi

Alonso Sampdoria

Uno dei nomi spendibili per il mercato in uscita della Fiorentina è quello di Marcos Alonso, che piace a diversi club ma per il quale serve una proposta in doppia cifra, visto il recente rinnovo. Per lo spagnolo ancora di offerte concrete non ne sono giunte ma Corvino ha già iniziato a guardarsi intorno ed in particolare facendo riferimento al suo passato recente, a Bologna. Dove gioca Adam Masina, terzino italo marocchino classe ’94. Se Alonso dovesse attirare l’offerta giusta, il Corvo si dirotterebbe probabilmente su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certo che per una buona offerta venderei subito Alonso: dopo il ricco rinnovo di contratto è proprio sparito…
    Speriamo però che venga sostituito da uno buono, senza offesa nei confronti di Masina…

  2. Sarà che a me Alonso sta simpatico ma lo vedo spanne sopra masina.. Certo cedendo lui ti puoi prendere il bolognese e Mario rui ma son convinto che nell’immediato qualcosa si perda.. L’ultima parte l’ha fatta calando come tutta la squadra ma nella prima parte è stato fenomenale..

  3. Magari venisse fatta una operazione del genere. Alonso è bravino ma non eccelso,ha già fatto vedere quel che può fare e non è che abbia grossi margini di crescita,mentre Masina ha quattro anni in meno,è italiano,ha ampi margini di miglioramento,e già adesso non è certo inferiore ad Alonso. Sarebbe un operazione top,anche perché credo che la Fiorentina incasserebbe alcuni milioni di euro in più di quel che spenderebbe e quindi avrebbe altre risorse per andare sul mercato.

  4. Ecco questa è un operazione intelligente non come cedere Vecino per prendere Zapata quasi sempre rotto o Valdifiori o quel sopravalutato di Gabbiadini.

  5. Michele da Milano

    Con Alonso via (operazione ottima) potremmo prendere per davvero Mario Rui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*