Alonso: “Ilicic deve sdebitarsi con me e farmi battere la prossima punizione. Siamo tornati quelli di inizio stagione” VIDEO

L’esterno viola, Marcos Alonso, è stato il protagonista anche sfortunato della vittoria della Fiorentina sul Sassuolo: “Eravamo in un momento difficile ed è stato importante tornare alla vittoria con una grande prestazione. Questi tre punti ci danno convinzione in vista della partita contro l’Udinese. Andrea Della Valle lo sento sempre vicino alla squadra, quest’anno ancora di più. E’ stato con noi prima della partita e la sua presenza è molto importante per noi. Champions? Pensiamo all’Udinese poi la classifica la vediamo a fine stagione. Adesso speriamo di vedere sempre la Fiorentina di inizio stagione. abbiamo fatto una grande gara come avevamo fatto ad inizio stagione, adesso dobbiamo continuare così. Ilicic? Per sdebitarsi del gol mi deve far battere la prossima punizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Alonso, tu ti devi sdebitare con i tifosi!

  2. …marcos alonso potrebbe avere ragione sul fatto di essere tornati quelli della prima parte della stagione…. MA ALLORA COSA E’ SUCCESSO NEI MESI DI MEZZO?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*