Alonso in campo, ma difficile che recuperi per domenica

Oggi Marcos Alonso si è allenato in campo. Secondo quanto riporta Radio Bruno lo spagnolo ha sostenuto una seduta differenziata ma già sul terreno di gioco, dopo l’allenamento di ieri svolto completamente in palestra. Dunque l’infortunio subito contro il Milan potrebbe essere meno grave del previsto ma la sua presenza domenica contro il Torino è altamente improbabile con Pasqual che si prepara a tornare da titolare, senza fascia, nella Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non prendiamo rischi inutili. Gioca chi è al 100%.

  2. Ma gente come Mauro che scrive tutte queste stronzate ma perché non si toglie dal mondo gufi di me*** spero solo che il giorno che con questi bidoni si vincerà voi siate parecchio lontani dal franchi perché gente come voi è peggio dei cani non dovrebbe poterci entrare

  3. E’ poco ma sicuro che non ci sarà (ci macherebbe altro che rischiasse una rottura) ma qual’è il problema? Abbiano nonno Pasqual che scalpita, dietro siamo coperti da Roncaglia e a centrocampo schiereremo una coppia indedita: Suarez e B.Valero. Sai come godono i granata con queste due autentiche lumache saltate a più pari: sarà uno scherzo. Prevedo i centrocampisti Granata (Baselli e co) sorpassare i nostri e puntare dritti alla porta (e si sa che in porta abbiamo un mostro di portiere, si, proprio un mostro…).insomma una buona domenica con tanto di aperitivo. Un consiglio, se è una bella giornata una sana passeggiata (o corsetta a seconda dell’età) ci farà stare meglio che mangiarci il fegato davanti a queste oscenità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*