Alonso in gruppo, ma Pasqual resta in vantaggio per domenica

Pasqual Frosinone

Oggi Marcos Alonso, secondo quanto riporta Radio Bruno, si è allenato in gruppo e ha svolto l’intera seduta con i compagni. Così Sousa spera di poterlo recuperare in vista della gara di domenica contro il Torino, ma Pasqual resta in vantaggio perché in questa settimana si è potuto allenare al meglio ed è dunque un’opzione più sicura per Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non credo che in questo momento sousa abbia il coraggio di cambiare così tanto nei ruoli fondamentali quindi non metterà fuori sia kalinic che tata anche se meriterebbero di star fuori un po..
    A me piacerebbe anche se poco realistico un 4231 con
    Tata
    Tomovic gonzalo astori Pasqual
    Suarez borja
    Berna ilcic Kuba
    Baba

    Con questi giocatori si potrebbe fare 442 con gli esterni più bassi e 3421 solito con Pasqual più alto e Kuba su tutta la fascia con Berna al posto di borja anche se sulla destra rende molto meglio..

  2. Formazione per domenica contro il TORO: 3-5-2 SEPE-TOMOVIC-GONZALO-ASTORI; BLASIKOSCHI-MATI F-BORJA-BERNARDESCHI-PASQUAL; ILICIC-BABACAR. E’ ora di fare giocare di più Mati F. giocatore che non si risparmia piedi buoni,torna a difendere ed è meglio di Suarez.Roncaglia ci ha già fatto perdere diverse gare di campionato quindi in panca. Kalinic in panca a rifiatare e buono per entrare l’ultima mezz’ora di gara. Bernardeschi ritorna nel suo ruolo naturale di centrocampista avanzato e dietro resta Borja.Sul portiere vedi commento da altra parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*