Alonso intanto vede già la “prima” di Premier… stavolta da protagonista

alonso chelsea

In Premier League Marcos Alonso ci ha già giocato, nella seconda parte della stagione 2013/14, quando raggiunse la salvezza con il Sunderland. Ora è pronto a rituffarsi nel calcio inglese ma passando da un ingresso decisamente più prestigioso: quello del Chelsea, che domenica è impegnato sul campo dello Swansea. Secondo il Daily Star infatti, Conte potrebbe lanciare sia lo spagnolo che David Luiz, entrambi arrivati nell’ultimo giorno di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sul serio ci credi?avevamo fatto un accordo SULLA PAROLA con salah!!inutile stare ad arrampicarsi sugli specchi!!gli accordi a parole non valgono nemmeno dal fruttivendolo…nel calcio poi se trovi anche gente con poca morale la frittata è fatta!!gli unici che hanno fatto una(doppia)brutta figura in mondovisione siamo noi!!

  2. uno come te c’ha pure gli amici? roba da non credere

  3. Per il centrale del napoli il chelsea ha offerto t0 milioni e per Romavnoli sui 40 milioni.
    Poi hanno preso david luiz x 40 milioni ed alonso a più di 25 milioni con i bonus .
    Insomma perché le cifre offerte per gli altri giocatori non fanno pemsare a strani risarcimemti .
    Alomso x la premier é perfetto e li strapagano tutti.
    Inoltre alonso era molto giovane quamdo era in prestito ma 2 volte é stato il giocatore del mese del suo club nei 6 mesi di prestito.
    Fece molto bene . ci stanno spazi enormi e kui si fa tutto ik campo e qialche bella discesa. Visto il fisico nn é facilissimo da passare e cmq é proprio uno da premier e sará stato pure strapagato ma rispetto ai 2 di napoli e milan é l’ unico che conosce bene la premier e non credo valga cosí meno degli altri .

  4. Il contabile por el pueblo

    Certo che la cifra irreale per Alonso comprenda il risarcimento per Salah!Il Chelsea ha voluto evitare brutte figure in mondovisione!La famosa clausola non venne depositata!Salah vi rinunciò perché convinto da ACF!Se l avesse depisitata,le cose sarebbero sndate diversamente Brava la società a tener duro e far valere i propri interessi!!

  5. Ne sono straconvinto anche io, ne parlo spesso con gli amici

  6. Io invece non sono del tutto convinto che Alonso scenda in campo dal primo minuto.

  7. Secondo me la spropositata cifra pagata per Alonso prevede anche una sorta di “risarcimento”per il caso Salah.Potrebbe starci?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*