Alonso: “La Juventus? Prima c’è un’altra gara a cui pensare e che dobbiamo vincere”

L’esterno della Fiorentina, Marcos Alonso ha detto a Radio Bruno: “Abbiamo vinto, abbiamo fatto tre punti e abbiamo fatto una buona prestazione. Queste sono le buone notizie. Pensiamo alla gara di mercoledì, poi alla Juventus, è importante vincere. Abbiamo tre giorni per recuperare, ma le gambe sono andate bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Con questi vincere nn si vince, l’Europa League con il puzzonia o gli scalzignudi del Portogallo fa più tristezza che altro. Questa proprietà ha deciso di smettere di competere, a questo punto torniamo alla tradizione, “la partita” è una sola !!!

  2. Occhio all’ Udinese……

  3. Vincere a Udine questo il nostro obbiettivo poi c’è la Juve.

  4. Invece voi poveri polli godete solo a vincere “quella partita”, arrivare diretti in coppa innanzi tutto mi vedo qualche partita fuori dal circo Itaglia, e poi se fai bene anche i giocatori buoni sono invogliati a venire a giocare da noi, invece se vuoi la coppetta Italia ……contento tu…..o pensi di vincere lo scudo?

  5. Oggi migliore in campo

  6. prima testa all’udinese poi si penserà al resto!!

  7. Chisenegrega del quarto posto ! Ti danno la coppa ?

  8. S69 come il solito è lui che non capisce una s..a, se vogliamo il quarto posto, e sarà difficilissimo, dobbiamo vincerle tutte altro che gobba….. a quella ci penseremo domenica spero carcati da una vittoria mercoledi

  9. Forse un t’hai capito: importa una s..a di Udine, conta solo il 24

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*