Alonso: “Non si può perdere la concentrazione così, potevamo vincere. Chiedo scusa ai tifosi del Toro ma non ero rivolto a loro”

Alonso Carpi

Alonso Carpi

Nonostante il suo gol iniziale la Fiorentina ha perso a Torino e Alonso la vede così, parlando a Radio Bruno: “Peccato perché si potevano portare i tre punti a casa. L’altro giorno ero contento per il gol, oggi no perché l’importante era la vittoria. Serve più concentrazione, non si può perdere dopo aver segnato un gol e questo lo dobbiamo migliorare. Avevamo la partita sotto controllo, cercavamo di tenere il pallone come settimana scorsa e poi è arrivato questo angolo che ci ha fatto male. Esultanza? Chiedo scusa se si sono sentiti offesi i tifosi del Toro, è stato un gesto per un mio amico torero. So del gemellaggio per cui se sono amici di Firenze sono anche amici miei. Fischi? Non hanno influito, ho cercato di tenere la palla normalmente. Dopo un buon inizio di secondo tempo è un po’ tutta la squadra che ha perso la concentrazione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. per me i gemellaggi sono inveci importanti e poi fanno parte della vita, tutti noi abbiamo dei gemellaggi con altre persone e con altre non li abbiamo, fanno parte della nostra natura, quello con il toro e’ un gemellaggio bellissiomo che dura da tanto tempo, avversari nel campo ma AMICI fuori, spero che durera per sempre, odiamo la Rubentus, ma non e’ solo per quel motivo , alonso non l’ha fatto con malizia, ma fossi stato tifoso del toro, l’avrei visto come una provocazione pure io..

  2. ma che cosa vi aspettate? alonso e’ spagnolo, le corride con i suoi toreri e tori sono da sempre parte della cultura spagnola, da piccolo chissa quante volte avra’ giocato o imitato il gesto del torero, dopo aver segnato a torino e visto che sotto la curva hanno quel toro di cartapesta immenso, il nostro alonso ha pensato di fare una cosa simpatica e di celebrare il torero di fronte al grande toro…avra’ fatto una bischerata, ma non e’ stata per prendere in giro i tifosi del toro , punto.

  3. supercannabilover

    Brava **** che tu sei.. memorabile figura di poppo’

  4. l’ho scritto a fine primo tempo, si è tenuta la palla mezz’ora e non si tirava in porta!! si è tornati alle vecchie abitudini!! basta con la storia dell’amicizia con il toro, mi sembra che solo noi siamo condizionati, e senza giustificazioni, da questo aspetto!! quando li incontriamo siamo sempre frenati!!

  5. Sei proprio Alonso di nome e di fatto, io darei una medaglina a Joaquin e anche a te!!!
    Guardate che casino che ha combinato JOAQUIN in una settimana!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*