Alonso: “Oggi ne sono successe di tutti i colori. Domenica…”

Marcos Alonso dice la sua opinione sulla sconfitta della Fiorentina contro il Basilea nel dopo gara: “Stasera è successo di tutto: Infortuni di Ilicic, Vecino e espulsione. Non siamo stati noi oggi, possiamo fare meglio. Abbiamo preso due gol in 10, anche perché pur giocando male stavamo vincendo. Quando posso dare una mano alla squadra lo faccio anche giocando da centrale, anche se preferisco fare il terzino. Mi auguro di segnare domenica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Potete e dovete fare molto di più. Peggio di così credo sia impossibile. Non c’era condizione atletica. Non c’era voglia. Non c’era grinta. C’era invece troppa gente fuori di testa tipo Gonzalo e roncaglia. Qui vi dovete confrontare tra tutti e parlare perché così non si va lontano.

  2. per iacopo giu…
    giu come giuve???
    si in effetti mi sembri proprio un gobbi di m….

  3. siete scarsi e te ancora di più.

  4. Preoccupa il non gioco…ilicic era nullo prima dell’infortunio,il centrocampo mi e’ sembrato molle con i soliti errori gratuiti pericolosissimi,l’attacco come al solito e’ impalpabile se fai 2 tiri a partita…la difesa a partire da sepe passando x le solite roncagliate fino ad arrivare a Gonzalo killer e’ stata veramente agghiacciante…sicuramente la viola non e’ il barca e compagnia varia,ma può dare sicuramente di più x cui testa al carpi e sfv.

  5. Eh si , è successo anche che ci siamo trovati in vantaggio con un gol non valido…pensa te quanto siamo sfortunati , e io che mi credevo a guardarvi che eravate solo molto ma molto scarsi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*