Alonso: “Per il rinnovo ci siamo quasi. Voglio ritrovare la continuità” VIDEO

L’esterno viola Marcos Alonso, durate la sessione autografi che si sta svolgendo adesso al Fiorentina Store al centro commerciale I Gigli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in particolar modo sul prossimo rinnovo: “Siamo sulla strada giusta, la firma è vicina. Io penso a giocare, per il resto è una situazione a cui sta lavorando mio padre con la società. Bello vedere tutta questa gente che ci vuole bene e questo clima. La Nazionale Spagnola? Io ora penso alla Fiorentina e alla prossima gara contro l’ Empoli e a ritrovare la massima forma dopo l’infortunio, anche perché mi manca il campo e ho voglia di tornare a giocare con continuità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Alonso non rinnoverà. Si capisce benissimo che a questo punto,mira al salto di qualità,ad una big europea. Spero che non faccia come tanti ex viola,che dopo un po’ di buone partite,si montano la testa e puntano in grande. Mah…

  2. Grande Marcos !!!!

  3. gianpiero da Pisa l'amico del flaco

    Mi sarebbe piaciuto copiare ed incollare oggi su questo ed altri siti, tutte le frasi ingiuriose che i nostri hanno ricevuto non meno di 5-6 mesi fa. da Borja ad Alonso e da Ilicic a tomovic. Vergogna. Troppo facile professarsi tifosi quando si vince

  4. Ma la d.ssa Turra e’ ” un Cerbero” in gonnella! Ha paura che glieli sciupino i propri gioielli se fanno loro una domanda in piu’? Una volta tanto che i nostri beniamini si concedono ai tifosi dopo che non ci fanno vedere nemmeno un allenamento……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*