Alonso re di Firenze. Super rinnovo e ingaggio più che raddoppiato

Alonso Belenenses

Marcos Alonso è certamente una delle sorprese più interessanti di questa Fiorentina. Lo spagnolo ha decisamente superato Pasqual nelle gerarchie e da tempo si è imposto come uno dei migliori esterni dell’intero campionato, tanto che la Fiorentina senza di lui ha accusato qualche problema in più. Ecco dunque che la società già da qualche mese aveva intavolato la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel prossimo giugno e ormai ad un passo dalla firma. Alonso, come riporta La Gazzetta dello Sport, avrà un ingaggio più che raddoppiato rispetto ai 600 mila euro percepiti sino ad ora e si legherà alla Fiorentina per 5 anni, ovvero fino al 2020. I viola così blindano Alonso che di questo passo presto diventerà un giocatore da nazionale spagnola e dunque un top player anche come prezzo, e la Fiorentina gongola visto che lo ha preso a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per me era un somaro da tiro. Riconosco che è migliorato molto ma da qui al top player…

  2. Io ho sempre creduto in questo ragazzo anche quando commetteva qualche errore, cosa per altro che fanno tutti anche gli idoli (ruffiani) delle tifoserie. Alonso è giovane ed insieme al Baba, Berna, Diakate, Minetti, Capezzi, Baez e molti altri sono il futuro della viola.

  3. Ma sono mesi che deve firmare e ancora rimanda…… Aspettiamo con ansia…… ci sono dei precedenti.

  4. ricordo che i giornalisti e la maggior parte dei tifosi Viola mugugnavano quando sia Montella che Suosa preferivano Alonso a Pasqual. Un’altra perla che va a sommarsi al delirio per Delio Rossi; alle critiche ai Della Valle; ai pianti per Savic (che fa il panchinaro), Prandelli, Montella ecc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*