Alonso segna ed esulta sotto la curva del Toro facendo infuriare i tifosi

Probabilmente il gol ha offuscato la mente di Marcos Alonso che, nella foga dell’esultanza è andato sotto la curva occupata dai tifosi del Torino, facendo tra l’altro il gesto del torero, provocando la loro reazione furibonda. Sono partiti subito cori contro di lui e ora lo spagnolo viene fischiato da tutto lo stadio ad ogni pallone che tocca. Non solo, Alonso è stato ammonito dall’arbitro per il gesto e richiamato da Paulo Sousa che ha avuto da ridire per il suo comportamento. C’è da dire che l’ex giocatore del Bolton lo ha fatto pensando al suo amico Joaquin (il ‘torero’ per l’appunto) che sta vivendo un momento difficile, sempre relativamente parlando. Magari al termine della gara arriverà la spiegazione ufficiale da parte del calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Juventus a parte,
    Tutte le altre squadre sono solo avversari.
    Certo in un campionato italiano vedere squadre senza un giocatore italiano titolare e veramente scandaloso
    E poi sono anche scarsi

  2. Vedo purtroppo veramente molti commenti stupidi e privi di senso, di persone che probabilmente sono abituati solo a vedere la partita dalla poltrona. Non ha proprio senso tutto questo odio sparato inutilmente, se foste stati allo stadio avreste visto un giocatore esutare prendendo di petto una curva avversaria facendo 20 metri a corsa e saltando cartelloni come un matto per andare a fare un verso stupido deridente ed inutile. i gemellaggi veri comunque non si toccano per queste ca***te

  3. Quando verranno a firenze 90 minuti di fischi assillanti per ogni tocco di palla di questi… fenomeni. Ammonito un giocatore perché esulta. Tevez ha fatto la …. mitraglia a Firenze nessuno l’ha ammonito. Chiedere scusa poi farci per avere fatto il proprio dovere. Come sempre facciamoci prendere per …

  4. Ora siamo nemici? Si perché vi abbiamo preso a pedate voi e quel ***** di Alonso! Rosicate

  5. A me personalmente dispiace e mi auguro si possa risolvere, in fondo la mia opinione in termini di gemellaggio, conta poco. Spero si risolva come spesso accade nelle liti tra fratelli. Da entrambe le parti è stato commesso un errore che comunque per me non scalfisce il rispetto per la storia e la maglia viola. P.s.: Maresca è stato fischiato sempre e con qualsiasi maglia si sia presentato all’Olimpico, ma quello è un altro discorso.

  6. Alonso in tribuna con il gitano Joaquin e multa salata per entrambi. Il gemellaggio con il Torino deve finire perché non è sentito da nessuno. Capisco la loro rabbia ma da parte mia avranno la stessa considerazione di sempre, ovvero, nessuna… Non è divertente averli come nemici figuriamoci come amici…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*