Alonso: “Partita fantastica, ma ora andiamo a vincere a Torino” VIDEO

Alonso Carpi

Alonso Carpi

Marcos Alonso, grande protagonista della vittoria della Fiorentina sul Milan grazie alla fantastica rete realizzata su calcio di punizione: “Sono molto contento per la vittoria che abbiamo ottenuto perché ci dà la fiducia per continuare a lavorare duro, è stata una serata fantastica. Ora pensiamo alla partita contro il Torino che sarà un altro match importante. Siamo molto contenti di aver vinto la prima in casa contro una grande come il Milan. Joaquin ha avuto un problemino ma spero che possa tornare il prima possibile per darci una mano. Adesso vogliamo andare a vincere a Torino, abbiamo una stagione importanti davanti a noi e dobbiamo lavorare al meglio perché questa squadra si merita tutto. Mi trovo molto bene con il mister ma sono soprattutto contento per la vittoria”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere tutti i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alonso non è per niente quel cane che tutti dicono. E’ un difensore molto promettente e già più che valido in serie A, con dei mezzi fisici notevoli (corre tutta la partita senza fatica, non l’ho mai visto risparmiarsi) e dei mezzi tecnici niente male. Pecca talvolta di faciloneria, oppure si va a complicare la vita da solo: un difetto comune a molti difensori.

    Occhio a non diventare come i romanisti, per i quali i giocatori della Roma sono tutti pippe tranne er Pupone.

  2. È vero, 3/4 di partita in superiorità numerica, è anche vero che s’è smesso di giocare al settantesimo minuto e Sousa gli ha fatto il piacere di non mettere Rossi….

  3. Ieri grandissima partita di Alonso ma direi anche grandissima partita di Badelji e Tomovic! Ma tutti gli intenditori di calcio che x criticare ci mettono 1 secondo dove sono????!!!!

  4. Ma sbaglio o quella è stata la prima punizione tirata da Alonzo. Da lustrarsi gli occhi!

  5. enrico(il saluzzese)

    Alonso devi stare buonino perchè hai fatto un paio di gabole che potevano costare caro ieri sera!Poi non incominciamo a predicare che si vince dappertutto e non montiamoci la testa che ieri si è giocato in superiorità numerica per tre quarti di partita.Per il resto questo giocatore anche se non è un difensore a me piace molto.

  6. Giustissimo ora testa al toro. Dobbiamo vincere.

  7. Grande Alonso!! A me è sempre piaciuto come giocatore e sembra che sia anche molto importante per lo spogliatoio.. Continua così!!

    Volevo anche aprire una parentesi su piccini, ieri ha giocato tutta la partita contro contro il villareal con una prestazione da 7 in pagella.. Gli auguro il meglio a cristiano perché se lo merita! E mi auguro di vederlo presto di ritorno a Firenze.. Ieri avrebbe potuto giocare lui al posto di Gilberto!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*