Alonso: “Sono felicissimo per la vittoria ed il gol. Se resto? Mancano due settimane ma dico di sì”

Alonso Carpi

Alonso Carpi

Felice per il gol Marcos Alonso, che parla così a Radio Bruno: “Ho tirato per fare gol però la cosa più importante sono i tre punti e ora bisogna continuare con questa voglia e questa umiltà che domenica prossima c’è un altro impegno. Differenze con Montella? Penso che sia molto importante il gruppo, è una buona base per lavorare, abbiamo fatto un grande precampionato e oggi si è visto; abbiamo avuto il controllo della partita per tutti i novanta minuti, sono molto felice. Se resto qui? Si si, spero di farlo, mancano due settimane ma penso proprio di restare qua”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Chi non ha fatto all’abbonamento….. Se ne è’ già pentito….. Pagheranno di più’ quando ogni tanto verranno a vederla….

  2. enrico(il saluzzese)

    Grande gol ma…che papera dietro che poteva costare caro.Non è un difensore questo giocatore ha grandi numeri per giocare in altra posizione ma il reparto arretrato non è per lui.Abbiamo giocato in superiorità numerica e questo ci ha favorito parecchio…per fortuna.Ribadirò fino allo sfinimento che siamo a posto dalla cintola in su non così dalla cintola in giù.Peccato perchè potremmo fare un ottimo campionato!

  3. Bellissimo goal (!!), ma per me, nel complesso dei 90 minuti, non mi ha convinto.
    Vedremo nel prosieguo.

  4. Non si trovano piu’ sti gufacci. Nemmeno qui…

  5. Ne manca solo una alla chiusura del mercato (almeno spero) comunque grande gol, bravo giocatore, criticato in eccesso e senza motivo(e nel suo caso è vero che si tratta spesso cldi critiche immeritate, come per ilicic che anche oggi è stato ottimo )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*