Alonso, ti cerca il Barcellona

Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esterno sinistro del Barcellona, Adriano, non sta convincendo affatto il club blaugrana e l’allenatore Luis Enrique. Per questo motivo, secondo l’emittente Espn, il Barça sta cercando giocatori che possono prendere il posto del 32enne brasiliano. Tra i candidati a vestire la maglia del glorioso club catalano c’è anche, secondo la fonte citata, il calciatore della Fiorentina, Marcos Alonso. Alonso ha rinnovato il proprio contratto con i viola da poco tempo, quindi il club dei Della Valle ha, nel caso, il coltello dalla parte del manico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se tu sei gobbo, dillo !

  2. A ridaiie…! Menomale che tra quattro giorni si gioca………..!

  3. Visti i commenti di questi fenomeni da bar che ti reputano poco bono e per anni inferiore a Pasquale spero proprio che tu possa coronare questo sogno di tornare in una big di Spagna sei troppo forte per rimanere in una piazza dove quegli boni sono bearmi dona del Pasqual tutta gente da lotta per non retrocedere come tutta questa massa di dementi che altro non possono tifare che per una squadra che lotta per non retrocedere anzi anche di b visto che i della valle non vanno bene tornate a Gubbio con quel fallito tossico di Vittorio buffoni

  4. Ma per favore. Il fatto è che troppo spesso a firenze crediamo che i club piu’ forti cerchino i nostri giocatori,.. Sempre convinti di avere dei fuoriclasse, che spesso fuoriclasse non sono. Vedi il Real che, secondo molti giornalisti da operetta, cercava Vargas. Nemmeno se ce li vedo…

  5. L’offerta scritta arriverà l’1/4

  6. daniele da conegliano

    Dai che magari ci danno pure soldi…

  7. Si dice che il Barcellona voglia anche tomovic e Roncaglia

  8. x tagliare l’erba..ma fatemi ridere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*