Alonso venduto in nome del bilancio. Corvino rispetta input Della Valle

Activa Foto

La cessione di Marcos Alonso al Chelsea? Una cessione da 28 milioni di euro (bonus compresi) che serve per rimettere a posto il bilancio. La vede così La Repubblica che dà una valenza puramente economica all’operazione. Del resto l’input della proprietà era stato chiaro: rientrare. E questo ha fatto e sta facendo il direttore dell’area tecnica Corvino, con l’ausilio di Freitas. Dopo aver concluso oltre 30 cessioni ‘minori’ però, lo stesso Corvino ha dovuto sacrificare anche un ‘pilastro’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Grandi Della Valle, nel museo Fiorentina metteranno tutte le loro plusvalenze in delle bacheche speciali. ma quando ancora devono rientrare per leassi di ulo? Mica tutti i 500.000.000.000 di miliardi di euro spesi, vero?

  2. X Green – nel tuo bilancio non sono incate le uscite, magari funzionasse cosi.

  3. Tomy84cz condivido assolutamente.

  4. Franko48 – condivido, ma stranamente a questo nessuno pensa. La vendita di Alonso a 28 mln entra di diriitto nella storia!

  5. Un’altra cosa che non capisco, dopo l’affare salah la Fiorentina aveva avuto molti attriti con il Chelsea, compreso denunce e ricorsi al Tar, ma ci siamo dimenticati tutto?

  6. Vendere i miglioril, prendere solo prestiti, l’unica cosa che mi consola è che questo è il tipico atteggiamento di chi vuole smantellare la squadra per vendere la società. Spero solo in quello ormai, che si levino da Firenze questi proprietari che non meritano di possedere la mia Fiorentina

  7. Felice di non aver rinnovato l’abbonamento. Mi spiace per quei 20000 a cui piace essere presi per il ****. È stata una scelta difficile per me dopo 24 anni, ma sapevo che avrebbero aspettato l’ultimo giorno prima di fare questa ******** ai tifosi. Ormai solo gli stupidi non hanno capito il giochino dei buffoni marchigiani. Ho una proposta per Nardella, ho bisogno di un ettaro di terreno gratis, ci faccio i ***** miei, ma ci metto anche un’altalena e due panchine, dai me lo regali? Lo mantengo io!!! Daiiii!!! Via i della balle da Firenze

  8. Nei conti troppe cose non tornano. Auspichiamoci un intervento della finanza

  9. Webeti è favoloso. Se l hai coniato te sei un mito.
    L’ha coniato Enrico Mentana 😉 Saluto Redazione

  10. prendiamo un
    terzino italiano OGGI e siamo a posto.
    Vorrà dire che se non vendono babacar,si punterà anche su lui.
    Ma un buon terzino prendiamolo please!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*