Alti e bassi continui

Le continue montagne russe di Josip Ilicic non sono più una novità per i tifosi della Fiorentina e contro il Milan è arrivata l’ennesima riprova: una buona prestazione rovinata purtroppo dal calcio di rigore sbagliato che poteva cambiare completamente volto alla partita. La stagione dello sloveno non è partita nel migliore dei modi e sembra aver fatto più di un passo indietro rispetto alla passata stagione. Contro la Roma la prestazione era stata assolutamente negativa, tant’è che nella trasferta di Udine è rimasto in panchina per tutta la partita. Sousa, però, gli ha dato fiducia ieri sera e la prestazione è stata nel complesso accettabile: peccato per quel rigore che avrebbe potuto dare i tre punti alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. non si possono tirare i rigori facendo capire al portiere dove si calcia!! e comunque josip reagisci mentalmente!! non si può mollare dopo un errore!!

  2. Difatti é stato il migliore dello scorso anno per distacco insieme a Kalinic. Anche per continuitá lo scorso anno é stato ottimo.

    X uccellino se levi bernardeschi dalla fascia chi ci metti come esterno.
    Tello ? Tello sta facendo meglio di ilicic o é più forte?
    Poi sousa gioca con 2 trequartisti.
    Borja valero che le sta facendo tutte e purtroppo non al meglio.
    Borja sta facendo meglio di ilicic ?o con ilicic a prescimdere da come gioca si ci va pesante visto che lo scorso anno é stato fantastico e non solo per i numeri che parlano di 15 reti e assist ma proprio le partite sono state ottime tranne 3 o 4 di fila disputate guarda casa dopo l’ infortunio.

    Ilicic ha fatto male la prima stagione fattq cmq senza preparazione con 4 mesi di infortunio e spesso fuori ruolo

  3. Se ilicic ha alti e bassi…Bernardeschi??? Babacar?!
    Tello????????!!!!?!!?!?
    #AvantiIlio!!!!!
    #ForzaViola

  4. Tecnicamente è il più forte di tutti. Per distacco.

  5. Un rigore lo può sbagliare anche Ronaldo, (Baggio lo ha sbagliato) finiamola di rompere i gabardelli…

  6. Oltre a non essere giocatore da Fiorentina impedisce a Bernardeschi di giocare nel ruolo che più gli si addice anche se non per colpa sua ma di Sousa che ha occhi solo per l’indolente pavido.

  7. Peccato non averlo venduto in estate ma forse nessuno lo ha richiesto. Lui e Tomovic non sono da Fiore

  8. Alti…… Io ho più memoria dei bassi e talvolta dei bassissimi

  9. Per me sarebbe gia fuori rosa da almeno 2 anni l anno scorso a fatto si 14 gol ma 3/4su rigore. Secondo il mio modesto parere è un giocatore da palermo non di piu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*