Questo sito contribuisce alla audience di

Altobelli: “Simeone ha già dimostrato di essere un grande attaccante. Babacar è un altro discorso”

L’ex attaccante anche dell’Inter, Alessandro Altobelli, a Lady Radio ha parlato così dei centravanti della Fiorentina: “Babacar-Simeone? Penso che Simeone già ha dimostrato di essere un grande attaccante a Genova. Babacar è un altro discorso: un attaccante quando non è titolare non ha quella tranquillità e quella sicurezza di chi gioca dal primo minuto. E’ molto più difficile per un giocatore che subentra dalla panchina dimostrare buone cose. Babacar ha grandi qualità: forse deve migliorare sul piano mentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Baba tre anni fa sembrava sul punto di esplodere..gran gol e partecipazione al gioco di squadra e tanti aiuti in varie zone del campo..poi lo hanno fatto giocare meno ..molto poco..e lui si è lentamente isolato e le sue partite adesso sono di modesto valore..forse via da Firenze torna a essere forte ? Mah..FV

  2. Chi entra a partita in corso dovrebbe, a maggior ragione, ruggire ed approcciarsi con la grinta, la determinazione, la concentrazione, l’impegno, lo sforzo, la caparbietà, la motivazione a conquistare la fiducia dell’allenatore e soprattutto la maglia da titolare!!!
    Babacar continua a fare l’opposto!!!!!!
    Quindi bisogna isolarlo e convincerlo a cercarsi un’altra squadra (possibilmente in B dove potrebbe ancora mettersi in luce).

  3. Col paracarro dal primo minuto o meno si fa poca strada…

  4. Simeone é un grande solo che li arrivano pochi palloni

  5. Come si può leggere nei vari commenti, chi ha giocato a livello professionistico, sa dare giudizi che corrispondono molto spesso alla realtà, non quelle frasi denigratorie e riduttive della capacità e personalità di un calciatore

  6. A Firenze per ora ha dimostrato di essere ancora molto lontano dall’essere un grande attaccante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*