Questo sito contribuisce alla audience di

Altra offerta per una baby Stella Rossa

PradestadioNei giorni scorsi fiorentinanews.com aveva parlato di come la Fiorentina avesse presentato una offerta da un milione di euro alla Stella Rossa per il difensore Milos Stojanovic, ed oggi a questo si aggiunge pure l’attaccante Luka Jovic, sempre per la stessa cifra, oltre al 20 % in caso di successivo trasferimento. Ora è il turno del club serbo se accettare o meno l’offerta dei viola per  per due di questi due baby talenti classe 1997.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono questi i colpi da tentare. Senza dubbio con Rebic Hegazy Wolski, se li sapremo gestire, avremo dei titolari negli anni a venire. O potremo rivenderli guadagnando e reinvestendo su altri. C’è n’era un altro di giovani forti: Ryan Gould scozzese del 95. Gioca, con le dovute proporzioni, alla Messi. È’ appena passato allo sporting Lisbona per circa cinque milioni e gli hanno messo una clausola rescissoria da 60!

  2. Una baby? ora si comprano anche femmina?

  3. Se vogliamo puntare sui giovani allora in Argentina c’e ne uno davvero bravo si chiama Driussi e gioca nel River e in Brasile ce ne è un altro e si chiama Girotto.Ecco io punterei su questi due giovani .

  4. A me piace moltissimo questo ragazzo. Ha solo 15 anni!!! Io lo prenderei al volo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*