Altri due difensori finiscono nel mirino di Pradè

Prade Barcellona

Continua la caccia al difensore in casa Fiorentina. Detto che Lisandro è sempre in pole i viola si guardano anche intorno per non farsi trovare impreparati se alla fine il Benfica decidesse di non cedere il centrale. Secondo Tuttosport altri due difensori sono finiti nel mirino di Pradè e sono Dedé del Cruzeiro e Doria del Marsiglia ma in prestito al Granada. La Fiorentina ha necessità di portare alla corte di Sousa almeno un difensore e per questo non si limita ad aspettare il Benfica per Lisandro anche se è sempre lui l’obiettivo numero uno e il preferito del tecnico portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La difficoltà non è stato a farvi, ma ad accontentarvi.

  2. mi stavo facendo la stessa domanda d Answer……
    boh….

  3. All’ultima ora dell’ultimo giorno aspetteranno ancora… Godot! I tifosi creduloni saranno anche loro in trepida attesa e dal tunnel chi spunterà… De Maio (in peggio)

  4. L
    Ore decisive per

    Ore decisive per Longo….sembra che trapeli
    cauto ottimismo

  5. Ma io mi chiedo… se le trattative va a farle Rogg, se per chiuderle ci vuole Cognigni, se le carte private tipo quella di Salah le firma Mencucci, se alle uscite ci pensa il portoghese… ma a Pradè che gli fanno fare? In teoria il ds è lui, ma poi in pratica è quello che conta meno di tutti

  6. nomi e ancora nomi.Ma non hanno capito che siamo in emergenza ??? A Milano ci presenteremo con una difesa colabrodo e noi aspettiamo ancora Lisandro . Deve essere proprio un fenomeno !!!!Oppure è la solita storia già vissuta con Walace e poi con il brasiliano acquistato dalla Samp per pochi soldi ????

  7. Si ma se ci va rogg a fare le trattative siamo messi bene…
    In portogallo per lopez e uno tra carrillo e tello…. o stai a vede che questo incapace fa 0 su 3.

  8. Claudio,San MIniato

    Altri due difensori finiscono nel mirino di Pradè

    ma Daniele fa mercato o il cecchino ??

    Pradè Sniper, L’ultimo colpo ! prossimamente ,al cinema 🙂

  9. Ho il mirino è tarato male oppure ci vuole un cannone perché per il momento non ne ha beccati uno di quelli “mirati”!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*