Questo sito contribuisce alla audience di

Altri due giocatori potrebbero ancora lasciare la Fiorentina

Che Mati Fernandez sia fuori dai piani della Fiorentina è fatto risaputo. Pantaleo Corvino ha cercato di piazzarlo altrove durante l’estate senza successo. Ma ancora non è finita perché, come scrive La Nazione, sia il trequartista che l’esterno sinistro Maxi Olivera (nella foto) potrebbero lasciare Firenze a breve. Per i due si sono mossi club, rispettivamente, di Cile e Turchia, nazioni in cui il calciomercato è ancora aperto e il direttore generale dell’area tecnica viola ha già in tasca un mandato a vendere concordato con Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Hehehe Grazie dell Complimento.

    Ho 31 Anni Vivo in Svizzera da Genitori Emigranti Casertani ed Amo La Mia Fiorentina dalla Nascita ho il Viola nell mio Sangue.

    Ed Seguo La Viola insieme la Primavera Viola ed infine insieme alle Women’s Viola 24 Ore all Giorno sono un Pazzo Tifoso Viola.

    Ed se appunto Corvino Vendesse questi 2 Calciatori che non servono alla Causa Viola non serve andare a Comprare altri Calciatori oppure dei Svincolati tanto per Comprare perché il Materiale alla loro sostituzione ce l’abbiamo in Casa ed sono quelli 3 Nomi che ho Citato prima.
    Se non li buttiamo adesso in Prima Squadra quando l’ho faremo???

    Un Saluto ed Forza Viola

  2. Giulio, sei forte,
    Avresti fatto una campagna acquisti /cessioni migliore dello stregone pugliese.

  3. Bene

    Cerchiamo di vendere ai Turchi il Cartellino di Maxi Olivera magari cercando di riprendrere indietro la Cifra di cui Quest Estate l’abbiamo dovuto Riscattarlo ed allo stesso Tempo all suo Posto Promouovere in Prima Squadra il Nostro Gioiellino Talentuoso Terzino Sinistro della Primavera Viola Luca Ranieri Classe 1999 dove Quest Estate ha fatto un Ottimo Ritiro con la Prima Squadra è Tanto Peggio dell Uruguaiano non potrà essere cosi potrà Crescere alle Spalle di Cristiano Biraghi senza Pressione.

    Quanto a Mati Fernandez cerchiamo di Vendere pure lui e Uguale dove l’ho Cediamo Basta Venderlo ed all suo Posto mettere in Pianta Stabile in Prima Squadra il Centrocampista Centrale Abdou Diakhate Classe 1998 cercando anche di Rinnovarli il Contratto siccome si trova in Scadenza di Contratto nell Giugno 2018.

    Poi il Posto Lasciato Vuoto da Nenad Tomovic come 5. Difensore Centrale Promuoverei in Prima Squadra il Difensore Centrale Julian Illanes Classe 1997 di cui nell Scorso Gennaio 2017 e stato fatto anche un Investimento su di lui ed ha fatto anche un Pre Ritiro con la Prima Squadra Abbastanza Bene, perciò il Materiale ce l’abbiamo in Casa per Sostituire 2/3 Calciatori che non Rientrano piu nei nostri Piani.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*