Altro che affare con Empoli e Roma, Paredes non ha in testa la Fiorentina

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile allungo di mani da parte della Fiorentina su Leandro Paredes, centrocampista classe ’94 che sta facendo molto bene ad Empoli, ma di proprietà della Roma. Per questo l’ipotetico affare si sarebbe dovuto allargare ai tre club. L’argentino però non sembra contemplare opzioni che non siano giallorosse, come affermato al Corriere dello Sport: “Ho imparato tanto dai campioni in rosa quando ero in giallorosso. A livello personale, però, non ero contento perché non giocavo. Empoli mi ha dato continuità. Sono felice e tornare alla Roma è il mio obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E pensare che almeno una volta ti dicevano almeno”lusingato di essere seguito da una GRANDE”! Pensa come siamo ridotti che neanche ci ha c…to!

  2. Anche un signor nessuno come paredes ci rifiuta, bisognerá andare a trovare i giocatori in promozione, certo che s’ha un appeal…….

  3. E chi se ne frega di questo!!!!

  4. Ma perché voi al suo posto cosa faresti?? Preferiresti giocare il prossimo anno per il titolo e avere la possibilità di giocare la Champions o fare una stagione da vorrei ma non posso?

  5. Buon viaggio…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*