Altro che Fiorentina: lo sprint per Faragò è di un’altra di Serie A

Simone Faragò, centrocampista del Novara, sembra destinato a giocare in Serie A l’anno prossimo ma non con la maglia della Fiorentina. Sul classe ’93 infatti c’è forte il Bologna, più convinto del Cagliari e della società viola: secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, il ds rossoblu Bigon ha già incontrato l’entourage di Faragò per portare avanti il discorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MA MENO MALE!!!

  2. Bah……

  3. Dobbiamo evitare doppioni dannosi ed economicamente antiproducenti e questo “supergettonato faragò” altro non è che la fotocopia di Capezzi un po’ più maturo e con il 50% della sua esperienza anche a livello di nazionali giovanili. Per me il Bologna può fare l’ennesima spesa inutile , ma con il gemello di Pradè=Bigon dove volete che vada!

  4. Altro che Fiorentina:ci sono il Real e il Barcellona.Che vergogna.

  5. Premetto che non conosco il giocatore e che non è un dramma se non viene , il vero dramma è che arrivare secondi o farsi portare via un presunto acquista dalle strisciate o dalla Roma o il Napoli ci può stare , ma farsi portare via un presunto acquisto da squadre che economicamente ci sono inferiori come il Bologna e il Cagliari , anche se Saputo è economicamente più facoltoso dei DV .
    Ti fa riflettere eccome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*