Questo sito contribuisce alla audience di

Altro che Jovetic…

C’è un dato che balza agli occhi di tutti: Giuseppe Rossi ha fin qui segnato 14 gol in questa prima parte di campionato, ovvero più di quanto avessero fatto Jovetic, Toni e Ljajic assieme allo stesso punto dell’anno scorso. Altro che il montenegrino, ottimo giocatore sia chiaro, ma che si sta perdendo nella brumosa Manchester, la Fiorentina ha trovato una vera miniera d’oro, andando a ripescare un calciatore dato per finito da troppi dopo i problemi avuti al ginocchio, e ora fa pure bene a coccolarselo. E lo ha fatto pure a prezzi di saldo, perché Rossi è stato pagato ‘solo’ undici milioni di euro a fronte di una clausola rescissoria in essere di 35 milioni e un valore di mercato che è superiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche Ljajic mi sembra che si sia un po’ perso. All’inizio sembrava dovesse spaccare mari e monti e poi si é giá affievolito. Forse avevano ragione quelli che dicevano che era incostante ed io avevo torto. Chissá che la Viola non abbia fatto un affare anche con lui.

  2. Veramente! La dirigenza si è dimostrata ancora una volta lungimirante. Grandi nel prendere Rossi a basso prezzo e a sbolognare jojo e lijac complessivamente a 43 milioni circa. Spero molto anche nella maturazione di Rebic Wolski e Matos tre buone speranze

  3. marcolucania1973

    UN CAMPIONE VERO, NON UN NUTELLINO RUBENTINO !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Riquoto luca , poi jovetic poteva essere anche Messi ma nel caso nn si sarebbe visto ugualmente ,ha avuto lo stesso problema di Gomez, infortuni che l’hanno tenuto fuori x almeno 3 mesi.

    Rossi è un campione che ha avuto troppa sfortuna fin ora e adesso che sta finalmente bene ribadisce il suo valore, l’importante e che stia bene,

    su jo jo il talento l’ha anche lui peró bisognerebbe salere da che dilendono tutti questi suoi infortuni e se un giorno saranno un rigordo.

    essendo giovane metti che li risolve tra un paio di anni, inizierebbe un nuova carriera ancora in tempo x fare x salto che gli manca, continuità e un po di decisione, in + a volte.
    Rossi è un vero fenomeno e da l’impressione di poter incidere sempre anche se nn al 100% , mi ricorda rooney x come vede la porta,
    Jo jo si stava avvicinando a quei livello ma + fumantino , lui è metà tra rooney e Ilicic comunque un bel giocatore sul quale eviterei di versare astio in ogni occasione.
    Il suo percorso ci sta che finiva a un certo punto , si legge anche che Cuadrado è troppo x la viola e che nn potrà restare sempre no?
    La situazione di jovetic non era uguale?anzi jo jo è stato almeno 5 anni ed era arrivato al massimo salariale,
    Io spero che cuadrado se porprio andrà via un giorno faccia come lui e quindi nn parta luglio.
    Jo jo paga l’aver ricambiato l’i teressamento della juve, si fosse stato zitto nn gli si poteva dir nulla davvero peró ora è il passato

  5. Concordo co Luca

  6. LUCA (Tifate la maglia)

    Io Toni l’avrei tenuto, almeno fino a Natale, perchè dovendo competere seriamente su tre fronti, avrebbe potuto fare l’Europa League e la Coppa Italia … comunque questi confronti lasciano il tempo che trovano … e portano anche un pò sfiga …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*