Altro che Liverpool, il talento belga che seguiva la Fiorentina se lo prende il Chievo

Il centrocampista Bastien. Foto: Fiorentinanews.com
Il centrocampista Bastien. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina sembrava molto attenta agli sviluppi di Samuel Bastien, centrocampista classe ’96 affermatosi nell’Avellino la scorsa stagione ma di proprietà dell’Anderlecht. In Irpinia parlavano anche di visite al “Partenio” da parte dei dirigenti gigliati per ammirare proprio Bastien, nonostante il calciatore avesse attirato l’attenzione addirittura del Liverpool di Jurgen Klopp. Una concorrenza difficile da battere per i viola, eppure si vede che i Reds poi così interessati non lo erano dato che il calciatore sembra ormai ad un passo dal Chievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E brava Redazione…. Vi piace soffiare sul fuoco eh…. Ma chi è questo Bastien? Udite udite!! Si è messo in mostra nell’Avellino!! E naturalmente l’interesse della Viola viene sparato ora. Io seguo il vostro sito e non ho mai letto di questo interesse. Anche nelle quotazioni che pubblicate tutti i giorni non vi è traccia. Qual è il vostro gioco?

  2. Ma volete paragonare Squinzi con i Moncherini?

  3. Se fosse per voi dovremmo comprare ogni giocatore accostato alla Viola …..certo con una rosa da 120 atleti tutto sarebbe più semplice…….roba da matti ma nessuno è mai stato sfiorato dal pensiero che magari tanti giocatori non sono validi come vengono dipinti?

  4. Se è vero pensa te come i della balle hanno portato in basso la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*