Altro che Torino o Firenze, Ljajic emigra verso la Spagna e la Fiorentina se lo ritroverà subito contro

Sembrava ormai ad un passo dal Torino, oltreché nel mirino di Corvino che poteva riportarlo a Firenze per la seconda volta. Invece Adem Ljajic dovrebbe prendere la strada della Spagna per trasferirsi al Celta Vigo: secondo Marca il serbo avrebbe già svolto le visite mediche per poi diventare un nuovo calciatore del club galiziano. L’ex viola verrà pagato una cifra intorno ai dieci milioni di euro e raccoglierà l’eredità di Nolito, ceduto dal Celta al Manchester City. La Fiorentina lo ritroverà comunque molto presto, dato che il 31 luglio al “Franchi” andrà in scena proprio Fiorentina-Celta Vigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il “Doppio sgarbo del toro” o qualcosa di simile si leggeva solamente pochi giorni fa su questo sito…Giaccherini e Lijaijc al toro.

  2. Il 20% sarebbe stato riconosciuto sulla differenza di ciò che ci hanno pagato (9 milioni) e l’importo sulla cessione. Però possiamo sempre fare causa alla Roma. Franco48, sai quanti pezzenti con i soldi e quanti signori senza un euro, ho conosciuto nella mia vita ?

  3. Se era un “predestinato” sarebbe già esploso da tempo. A Firenze ha giocato 6 mesi su 4 anni, a Roma panca, all’Inter panca …… che sbaglino tutti e sia incompreso lui, pare strano

  4. Io sono sempre stato un sostenitore di nutellino e se va in spagna sono contento per Lui. Comunque la Fiorentina dalla cessione incasserà il 20%.

  5. Caro Lorenzo i pezzemti sono altri, e credo che tu li conosca molto bene.

  6. Redazione: Scusate ma sbaglio o la società incasserà il 20% dei 10 mln dati alla Roma dal celta ?

  7. Credo che nutellino a 10 milioni sia un ottimo affare. Certo non per una società di pezzenti come sono i della valle!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*