Questo sito contribuisce alla audience di

Altro che vacanze, Cuadrado è come se fosse già in campo…

CuadradoChievoCuadrado è ancora in vacanza e alcuni tifosi della Fiorentina storcono la bocca per questo. A parte il fatto che per lui il Mondiale è finito tardi, alle porte della semifinale, e che le vacanze sono un diritto per tutti (compreso per chi fa una vita privilegiata), comunque sia Juan, dopo qualche giorno di stacco assoluto, ha ripreso presto a fare vita da atleta. Ogni giorno non perde occasione per allenarsi e potersi così presentare al meglio quando arriverà il momento del suo ritorno a Firenze. Alcune squadre colombiane gli hanno dato la possibilità di scendere in campo e lui ne ha approfittato subito del fatto, con tanto di contributi su alcuni social network per documentare la cosa. Non sarà ancora al top, ma quando tornerà la differenza con gli altri viola non sarà tangibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E’ inutile illudersi (non io che non sbavo per il colombiano). Cuadrado non resterà alla fiorentina perché è Lui che non vuole più restarci. Tenere un giocatore che, per guadagnare un paio di milioni in più al’ anno, non vede l’ ora di andarsene, è giusto lasciarlo andare dove ca..o vuole.

  2. Lo ripeto io preferisco che rimani visto che si sà cosa si cede e non si sà cosa si prende affare Liajic-Ilicic insegna………………..

  3. Il pek si è unito al gruppo in argentina, ha saltato il ritiro di moena per intero mentre sta fecendo con gli altri la tournée sudamericana.
    Riguardo a Cuadrado io credo di aver capito che non sta avendo nessun trattamento speciale, i reduci dei mondiali stanno facendo lo stesso giorno di vacanze, solo che l’italia ha finito il mondiale almeno 2 settimane prima rispetto a chi ha giocato a calcio e fatto strada, Messi dovrebbe essere in vacanza proprio in italia, Basanta dopo aver firmato è tornato in vacanza, armero e zuniga colombiani come il nostro non credo che siano tornati perchè il primo essendo sul mercato e dell’udinese appena sbarca lo cedono mi sa .

    Comunque visto la squalifica e che giocherebbe la prima a metà settembre per me si poteva godere la vacanze altre 2 settimane almeno purchè torni da noi,
    allenarsi è importante come fare la vita da attleta per loro ma Ciadrado ha un fisico incredibile, recupera in 2 giorni, non si stanca mai etc insomma la sua condizione fisica è un punto di forza non un problema purchè il suo fisico a settembre sia qui.

    Ps: proprio il pek invece è uno che ritiro lo doveva proprio fare comunque x fortuna è rimasto alla fine

  4. Si allenerà e va bene, tanto non deve giocare la prima partita e siamo d’accordo, però secondo me queste parzialità rispetto ad altri non mi piace, che si chiami Cuadrado o chicchesia, io penso che quelli che hanno fatto il mondiale oramai saranno tutti ad allenarsi con il proprio club, forse anche quelli che hanno fatto la finale; a proposito ma Pizarro da quant’è che è rientrato, perche anche lui con una scusa e l’altra…..

  5. Inoltre se rimarrà in viola comunque sia rientrerà più tardi per la squalifica con la Roma, quindi questo non mi preoccupa, casomai speriamo che rimanga in viola!

  6. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Grande !!!
    Vedi di rimanere con noi e SE SEI innamorato veramente della maglia viola NON TE NE ANDARE Nè L’ANNO PROSSIMO E Nè MAI: LASCIA PERDERE IL DENARO E LA GLORIA . Esse sono cose effimere; la viola è la sublimazione (e poi non è mica poco quello che guadagnerai eh?)
    FORZA VIOLA SEMPRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*