Questo sito contribuisce alla audience di

Altro forfait tattico?

CuadradoChievoC’è grande curiosità intorno a quella che sarà la Fiorentina messa in campo stasera da Montella. Il tecnico viola dovrebbe infatti studiare uno schieramento molto simile a quello che sarà poi di scena all’Olimpico tra una decina di giorni. E allora è possibile che si ripetano, così come a Varsavia, i forfait sia di Cuadrado che di Roncaglia. In tal caso tornerebbero i dubbi legati al mercato, anche se di fatto i due continuano ad allenarsi regolarmente e di offerte grandiose non se ne vedono. Certo, se in occasione della gara con il Real le loro assenze dalla lista dei convocati poteva far pensare molto, una ripetizione di questo scenario sarebbe preso forse con minor allarme.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Anch io dico Sansone del Sassuolo x sostituirlo. Ma con octavio,beleck,ilicic,iako,hamdoui,tomovic,hegazy,Lazzari,Veronica pizarro,m.fernandez ancora a Firenze,pensate veramente che comprino qualcuno? 6/7 posto se va bene…

  2. Mi ricordo che una volta ADV disse che se partiva qualcuno, sarebbe stato rimpiazzato da uno piú forte….

  3. quasi quasi spero che il prossimo anno la Fiorentina non abbia Giocatori forti da cedere a top player.. tutti gli anni non se ne puo’ piu’ di questa tiritera fino a fine agosto..yovetic, montolivo, liyaic, cuadrado,…FACCIO NOTARE CHE LE SQUADRE CHE HANNO INTENZIONE DI VINCERE QUESTI PROBLEMI NON LI HANNO perche’ i piu’ forti se li tengono o perlomeno ne acquistano uno dello stesso livello.ALLORA PERLOMENO FACCIAMO COME L’UDINESE che a giugno gia’ li ha venduti e non illude nessuno..

  4. Spero che Cuadrado venga ceduto al più presto, ma non per veder arrivare Insigne in viola che sbaglia più gol facili di Ilicic, ma per porre fine alla querelle, che, se non verrà venduto subito, durerà tutta la stagione 14/15. Una simile situazione può solo destabilizzare lo spogliatoio.

  5. Buono Fernando… x il resto a posto così
    S

  6. Redazione posso chiedervi un favore…vi prego potresti informarvi bene entro la giornata e rispondermi su questa domanda…ho appena scoperto che Prade’ e Macìa attualmente sono a Londra…è vero questa cosa???…grazie e aspetto una vostra risposta.

  7. Insigne andrebbe benissimo per sostituire Cuadrado, ma io mi accontenteri di Sansone del Sassuolo e forse sarei anche piu’ contento.. anzi senza forse

  8. Si parla di un interesse per insigne, vi risulta redazione? Grazie e buona giornata
    Al momento la Fiorentina è concentrata sul centrocampista e il nome di Insigne potrebbe diventare buono solo nel caso di una cessione di Cuadrado. Un saluto

  9. Secondo me é stato venduto..stanno ultimando gli acquisti e i giornalisti non ne sanno ancora nulla..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*