Altro k.o. in trasferta per la Fiorentina ed ora il quarto posto è a rischio. Risultati e classifica Primavera

Pallone-Serie-A-2015-2016

A Sestri Levante, la Fiorentina Primavera si è arresa alla Sampdoria per 3-2, ottenendo un’altra battuta d’arresto in trasferta. I viola scivolano così ancor più lontani dalla vetta, sebbene Juventus ed Entella debbano ancora scendere in campo. Attenzione ora al Torino, che incombe da dietro dopo la vittoria sul campo del Livorno, mentre il Sassuolo cede allo Spezia e rimane a far compagnia ai viola. Questi i risultati della diciottesima giornata:

Trapani-Carpi 2-2
Livorno-Torino 1-3
Modena-Novara 0-2
Sampdoria-Fiorentina 3-2
Sassuolo-Spezia 1-2
Virtus Entella-Genoa stasera
Juventus-Pro Vercelli domani

Classifica: Juventus 43*; Entella 39*; Sassuolo, Fiorentina 36; Torino 35; Sampdoria 30; Spezia 26; Genoa 21*; Modena, Novara 18; Pro Vercelli 13*; Carpi 12; Trapani, Livorno 9.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma con guidi come allenatore cosa vi aspettate? Sta in panchina che sembra uno che stia li per caso. Questa squadra giova per divertirsi con il risultato che fa divertire gli altri eppure ha giocatori non validi ma validissimi solo che mancano di cattiveria agonistica e questa è colpa dell’allenatore e del suo staff. Vedrete che al Viareggio troveremo gente che ci fa sputare sangue e la squadra non è abituata a quel clima, Ergo? saremo eliminati, come sempre da un po di tempo.

  2. inizio di anno da dimenticare per il calcio viola sia prima squadra sia la primavera. per la primavera e l’ennesima riprova che non ci sono giocatori che fanno la differenza anche quelli fortemente sponsorizzati da alcuni giornalisti (salotto viola ) che danno giudizi senza vederli giocare e che li vorrebbero in prima squadra.per arrivare e indispensabile avere le doti naturali, la fame e l’intelligenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*