Altro tentativo per Mammana subito, continua il pressing per Lisandro

La Fiorentina vuole regalare a Paulo Sousa un difensore prima della chiusura del mercato invernale e i nomi che si fanno sono principalmente due: Mammana del River Plate e Lisandro Lopez del Benfica. Al momento la distanza tra offerta e richiesta per il primo è di 5 milioni di euro (la Fiorentina offre 7 milioni, il River ne vuole 12), ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina farà un altro tentativo per portare il difensore classe ’96 subito a Firenze, aumentando l’offerta. Il discorso verrebbe nel caso rimandato a giugno, mentre continua sottotraccia il pressing per Lisandro, nonostante il silenzio degli ultimi giorni. I viola torneranno alla carica quando possibile, e solo a quel punto – in caso di non riuscita – si butteranno su un altro nome: uno tra Izzo e De Maio del Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Claudio,San Miniato

    Lisandro Lopez ?!! Ancor ??! Mammana mia, ancora questo nome 🙂 ma perché andare a cercare giocatori stranieri e lontani quando invece a due passi c’é il giocatore che rispecchia il profilo adatto per i Bros, italiano, costa poco e a fine carriera…ah forse non é rotto , porca miseria. Ma Dainelli non si infortuna mai ?

  2. Pradè dimettiti sei un fallito

  3. Non credo sia colpa di Pradè. Nè dei DV, che mettono i soldi, sempre e comunque. Bisogna cercare Gnigni, per trovare qualche responsabilità vera in tutta questa storia. Mammana non verrà per il semplice motivo che per aver lui si dovrebbe spendere 10, e noi non abbiamo tirato fuori 8 per Lisandro. Quindi…

  4. Non compriamo più nessuno se non giocatori rotti o da rilanciare ai della valle delle fiorentina non interessa più visto che non possono fare il loro piano cittadella e purtroppo la viola non la vuole nessuno ci fosse qualcuno con 150 milioni Diego farebbe i salti ma purtroppo gli imprenditori sopratutto fiorentini sono solo chiacchiere e………..

  5. Per Mammana trattativa alla Stambouli?

  6. Ore decisive x Longo…sembra trapeli cauto ottimismo…izzo e de maio sono peggio di tomovic e roncaglia

  7. Se è vero come ho letto sul giocatore ci sono tanti club europei sappiamo già come andrà a finire.

  8. Complimenti…..sig.r Pradè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*