Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri: “Domani arrivo a Firenze. Tante falsità su questo ritardo”

Amauri rassicura tutti e dichiara a Radio Blu: “Domani arrivo a Firenze, farò le visite mediche e sarò a disposizione”. L’attaccante brasiliano aggiunge: “Ho dovuto ritardare il mio arrivo per motivi familiari, ma domani sarò a Firenze. Quello che è stato scritto sul Milan non era vero. Al momento opportuno chiarirò tutto ciò che in questa vicenda non mi è piaciuto. Mia moglie sta per partorire, ha avuto un problema e parlando con le società ho ottenuto un permesso dalla Fiorentina per questo fine settimana. Problemi non ce ne sono mai stati, ci sono state molte voci e molte inesattezze per vendere un po’ di giornali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ovvia guarda di’moviti! Appena avrai firmato e ti sarai messo addosso gli indumenti viola, SOLO ALLORA, ti darò il mio benvenuto. Che tu possa darci una mano veloce

  2. Ma non aveva promesso che arrivava oggi?

  3. gobbus fuit!!!!

  4. Basta che faccia goal poi siamo pronti a perdonargli tutto, però non ci chieda di credergli quando dice che non sarebbe andato da nessun altra parte se non Firenze …

  5. ps…Il Carlo sotto e un so io…..comunque mi associo al mio omonimo..benvenuto Amauri…portati il bomber perchè quà a Firenze…… e tira an”ariaaa!!!!

  6. Benvenuto bomber

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*