Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri e un’offerta che vale…anche se salta tutto a gennaio

Secondo La Nazionela Fiorentina sarebbe intenzionata a garantire ad Amauri un contratto biennale da 1,5 milioni netti a stagione, da giugno 2012 a giugno 2014: una prospettiva che potrà avverarsi a prescindere dall’evoluzione della trattativa per l’arrivo a gennaio. Quindi con il brasiliano è stata messa sul piatto una prospettiva che riguarda anche la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Piuttosto restiamo cosi’. Ci arrangiamo con quello che abbiamo e ci salviamo al piu’ presto possibile. L’importante e’ che Jovetic sia sempre disponibile. Poi a giugno si faranno le cose con calma, si valuteranno i giovani che rientreranno, e di conseguenza si fara’ mercato. Pero’ bisogna cambiare Corvino, senno’ saremo alle solite anche l’anno prossimo.

  2. o unn’ha licenziato bomber seferovic? meglio di lui! -_-

  3. Continua la buffonata della scorsa estate! O stai a vedere……levati di torno Corvino, raccattabucce dei DV!

  4. si , adesso slitta a giugno. cosi` l`imbalsamato e` ancora piu` vecchio e gioca peggio (se possibile)

  5. sono d’accordo con mauro…vorrei proprio sentire cosa direbbero dopo, tutti quelli che sputano su amauri, se venisse a firenze e facesse 7/8 reti come ha fatto a parma…sarebbero capaci di protestare lo stesso..come quelli che per fare dispetto alla moglie si tagliano le p….e.tanto a firenze e’ cosi’….si va a simpatie….guarda i’ che e’ successo con silva…neanche si conosceva e se’ accolto come se fosse i nuovo bati….qui son tutti di fori……

  6. Gigi dal barrino

    Certo che molti tifosi viola meriterebbero la c1 a vita… Ma al di là che Della Valle è strapieno di soldi, fa bene a non spenderne un mare per il calcio. Ma vi rendete conto in che periodo storico viviamo? Se non c’erano i soldi sudati dei nonni nelle famiglie era già scoppiata una guerra… Ma torniamo al calcio…
    Serve gente giovane e/o motivata, non i nomi, magari io cambierei il direttore sportivo.
    Sveglia! e sempre forza (la maglia) Viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*