Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri, ecco che spunta l’immancabile Milan

C’è sempre il Milan di mezzo nell’ultimo periodo tra la Fiorentina e un qualche suo obiettivo di mercato. Il caso più eclatante è stato quello di Aquilani senza dubbio, senza trascurare che probabilmente il rinnovo di Montolivo non è andato in porto per l’intromissione dei rossoneri che dovrebbero aggiudicarsi il centrocampista la prossima estate a costo zero. E puntuale, almeno secondo quello che scrive La Gazzetta dello Sport, ecco che si ripete la scenetta anche con Amauri. Un disturbo più che altro, perché il vero obiettivo di Galliani per l’attacco è sicuramente Tevez. Intanto la Fiorentina si sarebbe cautelata portando avanti parallelamente le trattative per El Hamdaoui e Chamakh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Mah io spero che tutto faccia parte del solito depistaggio di Corvino (che ormai sanno anche i sassi) e che alla fine spunti un nome nuovo e più forte di Amauri, ma ormai la Società è in piena confusione da un bel pò e certi giochini non funzionano più. Ha ragione Jeremy.

  2. Amauri,resti felice e scontento alla Juve. Per quanto riguarda i nostri 2 acquisti, speriamo che non arrivino il 32 gennaio.

  3. speriamo lo prenda il milannnn!!!
    no ad amauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fa schifo!!

  4. non si puo` pensarla tutti allo stesso modo altrimenti non esisterebbero le guerre, i partiti, le fazioni, le correnti, le contrade, i giornali, le filosofie, i dv sono antipatici da morire e la loro conduzione della viola e` penosa, dilettantistica, ormonale e tutto fuori che professionale. con la loro volubilita` hanno danneggiato tutta la fiorentina. assumendo dirigenti incapaci e mandando via giocatori adesso in nazionale. tutti lo sanno. e il milan e` una societa` che si commenta da sola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*