Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri, i dettagli di un affare ad incastro che merita un approfondimento

Un affare ad incastro, possiamo tranquillamente definire così l’arrivo di Amauri a Firenze che praticamente è fatto da ieri, ma che dovrebbe essere concluso oggi. La Fiorentina garantirà al giocatore un ingaggio da un milione di euro netti da qui fino al termine della stagione e dovrebbe garantirsi anche una sorta di opzione per il futuro: se il giocatore renderà al meglio, le parti dovrebbero accordarsi per un biennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione. Nel frattempo però è emerso che questo non sarà un prestito gratuito, ma oneroso, con i viola che verseranno 300 mila euro che la Juventus potrà utilizzare per coprire parzialmente la famosa buonuscita, che altri non è che il pagamento della mensilità di gennaio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. La penso come Dino. Se Amauri si mette sul livello dello scorso anno a Parma per noi va bene. In giro non c’è letteralmente altro. Maxi Lopez , Pinilla e compagnia cantante non sono una soluzione. Il brasiliano sa fare reparto da solo.

  2. Luca .. torna ..torna …fai 2 conti…via Gilardino….7 mil. a cui si sommano.1 milione per i 6 mesi restanti…+2.200.000.del 2012/ 2013 totale ?10.200.000…Amauri1.000.000 +300.000.di una mensilità totale 1.300.000 PLUSVALENZA 8.900.000 !!!!
    ps)Ora questi soldi una società seria dovrebbe cercare di investirli….questi soldi sono già nel fondo spese dei DV…mà bando alle tristezza…..come sarà bello il colosseo restaurato!! AFFA!

  3. C’è qualcosa che non torna: la Fiorentina offrirebbe ad Amauri – di qui a fine stagione non sono 6 mesi ma sono 4 scarsi – un milione, mentre gliene darebbe, ammesso giochi bene ossia che faccia goal, 3 per due stagioni, ossia 1,5 a stagione che farebbero 750,000 per mezza stagione, per 4 mesi mezzo milione. Corvino ha detto che avrebbe guardato i conti al centesimo e poi scialacqua 1,3 milioni – ci sono anche i 300,000 per i gobbi – per 4 mesi ?? Strano, no ? Amauri ha anche l’infortunio facile, leggete le statistiche ….

  4. giocatore finito,alla Marchionni o alla Zanetti (ricevuti,guarda caso dalla odiata juve).Spero di essere smentito dai fatti

  5. salve, non é che sotto sotto poi ci portano via behrami?

  6. Adesso non si può continuare solo a criticare…..amauri se dà tutto, per la viola va bene , definirlo bidone è troppo, dai….se poi volete Messi tifate barcellona . certo adesso se arrivano altri ok perkè così non basta. HO una mia idea folle : mi piacerebbe tornasse Melo, con salifu finalmente non va più in porta nessuno,,,scusate …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*