Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri: “Mai avuto dubbi sulla Fiorentina. Convincerò tutti a tenermi più a lungo”

Il giorno di Amauri. Il brasiliano si presenta così, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio: “Mai avuto un solo dubbio, una sola incertezza. Non solo arrivo a Firenze, ma il mio sogno è quello di riuscire a convincere la società viola a scommettere su di me, oggi e anche più avanti. Non appena ci sarà una conferenza stampa della presentazione spiegherò meglio cosa intendo dire e, soprattutto, spero di riuscire a fare. Il mio ritardo a cosa è dovuto: “Lo sapete, la gravidanza di mia moglie Cynthia deve essere monitorata. Sta arrivando Mayra, la nostra piccola, l’attendiamo per il 30 di gennaio, stiamo pensando di farla nascere a Firenze. La società mi ha concesso il fine settimana scorso per sistemare alcune cose. Nessun giallo, dunque”. Intanto Amauri dice di essere a posto fisicamente: “Sto bene, mi sono allenato e ho dentro una grandissima voglia di giocare, di rivedere il campo. Certo che una cosa è allenarsi e un’altra è la partita: mi manca il confronto in campo, la battaglia vera…Giocherò, lotterò, dimostrerò di avere ancora tanto da dare al calcio. Farò ricredere tutti, ma soprattutto proverò a convincere la Fiorentina ad allungare il nostro rapporto. Questo è il mio punto d’arrivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si tutto bello e tutto pk, ma caro Amauri vedi di darti una mossa, prima il parto e ora lo sciopero dei benzinai, se andiamo avanti così finisce il campionato.

  2. Belle parole….. Ma allora c’è un’opzione o no?

  3. Bah! ci sta che faccia bene davvero, speriamo. Il giocatore non si discute, tecnico, potente, forte di testa, tutto sta nel ritrovare presto la forma e noi non abbiamo molto tempo. Comunque a prezzo di saldo abbiamo preso il migliore.

  4. Andrea da Segni(Rm)

    Bé!!! se è cosi intanto comincia a segnare già da domenica. E a tutta la squadra poche chiacchiere e correre finché la partita non finisce, siete pagati per questo

  5. Si va bebe….ma le palle per segnare chi glele darà ?

  6. personalmente lo ritengo un attaccante molto forte che se e’ supportato da una buona condizione fisica ci potra’ portare un grosso contributo,non solo x quest’anno……speriamo di avere un po’ di fortuna che fino adesso e’ mancata.

  7. Bene, bravo, belle parole – i giornalisti dicono un sacco di bugie perchè avevano scritto che s’era offerto a destra e a manca … – Però lo voglio vedere in campo, con la maglia addosso, a sudare, a correre, e a fare qualche goal

  8. Mi sembra determinatissimo e con tantissima voglia, proprio quello che manca in tanti giocatori, speriamo faccia da traino e chiaramente i gol di cui abbiamo bisogno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*