Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri: “Mi alleno per essere pronto subito. Spero si chiuda in fretta la trattativa con la Fiorentina”

L’attaccante della Juventus, Amauri, parla a Lady Radio: “Sapete bene cosa sta succendendo, le squadre si stanno parlando e spero di possa chiudere tutto in fretta. So che c’è la stima nei miei confronti, io la ricambio per la Fiorentina. Sto aspettando e mi alleno per essere pronto fin da subito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Vai Diego ,vendi Jo JO.e Valon e con questi soldi raddrizza la torre di Pisa ,tanti tifosi saranno orgogliosi.del tuo essere mecenate…qualsiasi cosa tu fai e và bene …sei un GRANDISSIMO!! ps con Amauri non cedere , andiamo avanti senza un attaccante l”importante è che te sei felice, e che risparmi i soldini….!!!!
    Tifosi risparmiate i soldi e compratevi un paio di Tods devolvete l”8per 1000 alla Tods!!
    Mauro .più di così un sò che fà!!!

  2. Per Mauro
    Ringraziando dio ho un mio lavoro,e và di molto bene ,l”argomento cassa integrazione lo lascerei stare , il calcio è una ca****a al confronto delle famiglie che perdano il lavoro…
    Scusami se ti ho toccato quei mecenati dei DV…scusami tanto…W i della Valle …i miglior presidenti del mondo…và bene così???

  3. Per come siamo messi ora, ben venga Amauri che è bello carico. A giugno si vedrà. Noi abbiamo bisogno ORA di risolvere qualche problemino, prima che esploda, giustamente, la piazza

  4. Basta Carlo sei sempre a fare i soliti commenti contro i DV.MA UN TU LAVORI MAI,MA CHE SEI IN CASSA INTEGRAZIONE.COSI MI TOCCA PAGARLA ANCHE A ME.

  5. SONO SICURO CHE ALLA FINE CORVINO COMPRERA’ QUALCHE SCARTO DI SCARPARO. PER RISPARMIARE. ROSSI DEVE FAR GIOCARE FISSO BABACAR

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*