Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri o Maxi Lopez, è solo una questione di tempi…

Gira e rigira, forse, siamo tornati al punto di partenza: Amauri e Maxi Lopez sono i due principali obiettivi per l’attacco viola. Per La Nazione è solo una questione di tempistica, nel senso che se la Fiorentina ha fretta di dare un centravanti a Rossi, ecco già pronto il brasiliano. Se invece ha voglia e modo di aspettare Maxi Lopez può ritornare in ballo per il finale di mercato, quando la sua valutazione sarà scesa in modo importante dai 10 milioni richiesti attualmente dal Catania. Per Floro Flores un tentativo è stato fatto, ma la distanza con le richieste dell’Udinese sembra troppo significativa per essere colmata.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Secondo me si aspetterà di vedere il risultato della partita di domenica e come si gioca, dopodichè decideranno il da farsi, Che tristezza……..

  2. amauri e` un vecchietto, lopez un giovane.

  3. I fatti aiutano a farsi delle opinioni, allora sono andato a guardarmiun pò di statistiche (wikipedia): rapporto goal-partite su tutta la carriera: Amauri = 1/3.8; Maxi Lopez = 1/3.3 ; Floro Flores = 1/4.2; Gila = 1/2.6

  4. Di Babacar ha detto bene Marco. Non concordo sul fatto che si debba prendere un attaccante di esperienza per soli sei mesi e sperare che faccia qualche gol in più del Gila; a questo punto, se deve essere rivoluzione, si prende uno dei giovani emergenti che hanno già fatto esperienza in serie B; vedi Destro, Immobile (che a dispetto del cognome si muove tantissimo), Gabbiadini (nazionale Under 21) che hanno tanta voglia di mettersi in mostra e che sicuramente ci daranno più soddisfazioni.
    Forza VIOLA

  5. anche davids al milan faceva orrore, svenduto alla rubentus divento` un super campione.
    preziosi si fosse basato sulla recente media goal del gila non lo avrebbe mai comprato. i criteri per acquistare-vendere giocatori son ben diversi. uno d`essi e` anche aver fortuna.

  6. Maxi Lopez-Amauri, in due negli ultimi 5 anni sono riusciti
    a fare 3 goal, ma come si fa a non intendersi di calcio così?!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*