Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri sì, ma solo a determinate condizioni, mentre Pinilla è da ‘progetto’. E a giugno…

Il Corriere dello Sport-Stadio si occupa della situazione degli attaccanti che piacciono alla Fiorentina e che potrebbero arrivare ora e in estate. Innanzitutto c’è da dire che Amauri piace ai viola, ma che sarebbero disposti a prenderlo solo in prestito da qui fino alla fine della stagione e non a concedergli il biennale, richiesto dal brasiliano.  Per Pinilla il discorso è un po’ diverso: vista la giovane età per lui un sacrificio potrebbe anche farlo la proprietà. Ma è a giugno che potrebbe giungere un centravanti di diverso spessore. Per il giornale sopracitato resiste il nome di Leandro Damiao dell’Internacional anche se ormai ci vuole una tombola per prenderlo, e quello di Bas Dost capocannoniere del campionato olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Caro Jeremy Guerini l’e’ di Gardone Valtrompia(Brescia).

  2. carissimo VIGILA. e ho una rabbia dentro che prima mi vien l`ulcera e poi me la curo. ma come si fa a rovinare la nostra squadra in cosi` poco tempo??? chi c`e` di fiorentino nella rosa della dirigenza??? corvino l`e` d`omolupo puglia, teotino e cognigni con un cognome cosi` se un son di taranto saranno di marsala. i due patroni son marchigiani, mencucci non lo so e guerrini non me lo ricordo. ma mi pare che di tifosi viola in dirigenza non ce ne sia uno per davvero. solo a fare un lavoro come un altro e percepire grana a ufo. e noi si piange!!!!

  3. jeremy…piangi con me. Io è dall’inizio del mercato e da quando leggo queste notizie che ingoio lacrime amare…

  4. mi viene da piangere. come si possono affrontare le giornate di lavoro con queste nefaste notizie. su redazione, annunziateci che abbiamo ingaggiato tutti e tutti bravi e che corvino e` andato a vender pesci a a malta.

  5. ci portano questi pacchi e la gente crede al progetto? caro i mi corvo qui a Firenze non siamo tutti scemi, si vede che il progetto è marcio nelle fondamenta se si trattano questi scarti

  6. Bravo Gastone! Amauri si mette in salotto a fare il paralume e Bonazzoli nell’ingresso a fare l’attaccapanni.

    PS
    Alla Rube Amauri guadagna 3 volte di più di quanto prendeva Gila alla Fiorentina. Non credo venga a Firenze a 700.000 Euro all’anno …

  7. Pe’ le condizioni in cui siamo l’amauri sarebbe tanta roba, aimmeno e ci si sarva. Leandro Damiao mi pare costi 18 milioni e chi ce li da’? Badedas, l’olandese lì e un lo conosco quindi l’è bene che un diha nulla

  8. Insieme ad Amauri non sarebbe male nemmeno Bonazzoli…..!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*