Questo sito contribuisce alla audience di

Amauri: “Mi sono messo in gioco, rinunciando ai soldi…e a due anni di contratto offerti da Corvino”

Amauri si presenta così ai tifosi viola: “Mi sono allenato molto bene nel periodo in cui sono stato fermo, rignrazio il professor Gaudino, l’allenatore e i ragazzi della Primavera della Juventus per avermi accolto a braccia aperte. Sono già a disposizione del mister, la mia avventura è già iniziata. Non parlo mai del mio passato, voglio dimostrare a me stesso che ancora sono un giocatore che può dare tanto. La Fiorentina è una grossa realtà del calcio italiano, sono qui per dare una mano in questo momento non troppo positivo per i viola. Gilardino? E’ un grande centravanti, ma io gioco diversamente da lui, ognuno ha le sue caratteristiche, il mio obiettivo è fare delle belle partite. Volevo scrollarmi di dosso quella nomea che mi avevano dato che non andavo via dalla Juve per un problema  di soldi, io voglio mettermi in gioco per dimostrare ai tifosi della Fiorentina che merita di vestire questa maglia.  Corvino mi aveva offerto un biennale ma io ho preferito un contratto per sei mesi e se fossi stato uno che aveva in mente solo i soldi, credete che non avrei accettato? Ho tanta voglia di giocare e moltissimo entusiasmo, non vedo l’ora di giocare”.

Amauri: “Questa storia del Milan è un mistero. Batistuta? Non mi permetterei mai di fare la sua mitraglia”

Amauri: “Toni mi ha consigliato di venire a Firenze. E quanta rabbia ieri pomeriggio…”

Amauri: “Sono il primo critico di me stesso e risponderò alle attese dei tifosi”

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In questo modo se lui fa un finale di campionato da urlo, va via e si offre a squadre che gli daranno molti più soldi. Se fallirà potrà tentare il rinnovo con noi per ‘solamente’ 1,5milioni l’anno. Facile da capire. Altro che attaccamento alla maglia

  2. No che non hai accettato…e sarei curioso di sapè quanto ti ha offerto cORVINO…come ha detto Keonilda …te tu lo sai come portà il cappello vai……!!!

  3. keonilda-2 la vendetta

    allora, facciamo due conti, ragionando:
    ho rinunciato a due anni di contratto perche’ mi voglio mettere in gioco. ALT!!! cosa vuole dire? che lui e’ talmente sicuro di riuscire a conquistare Firenze che il contratto lo fara’ a luglio prossimo?…ma se Corvino ti aveva proposto 1,5 mln all’anno per 2 anni…cosa pensi di prendere se anche tu facessi 20 gol…..3,5 mln all’anno? NO PERCHE’ IL CORVO NON TE LI DA’…….e allora hai quasi fatto come Montolivo (se e’ tutto vero) perche’ cosi’ tu vai via da te e ti prende l’Inter a 4,0 mln all’anno..e noi ti si saluta, se invece tu accettavi, andando bene, ti si poteva vendere noi all’Inter e si chiappava qualche soldino……TUTTO CHIARO????
    ….senza polemiche, ma per favore non mi dite che l’ha fatto per la maglia o la voglia di giocare………

  4. ma quanto chiacchera!!!speriamo che da qui a giugno sappia inquadrare la porta……

  5. Oh moro, se Corvino T’avesse offerto un biennale a 700,000 all’anno avresti accettato? Pigli un milione per giocare 4 mesi …. Pensa a fare goal (e tanti) invece che a prendere in giro la gente, non siamo mica nati ieri (anche se i DV la pensano diversamente ….)

  6. Fortunatamente uno buono s’è preso. Almeno ci si salva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*