Questo sito contribuisce alla audience di

Ambrosini è l’unico a mantenere dubbi sul rigore. E come insiste su “Pezzella all’esordio”. L’arbitro va bene anche senza disturbare il VAR

La Fiorentina batte il cinque. Sarà la flebo di esperienza di Thereau, o le due settimane di allenamento per trovare la formula giusta, o la scarsa consistenza dell’avversario, o un occhio più benevolo del Fato, o hanno portato bene le maglie in rosso di Santa Maria Novella. Probabilmente c’è un po’ di tutto questo alla base della resurrezione viola.

Arbitro Damato & C. 8 – Niente errori e senza neanche disturbare il Var.

Commento Sky – Nucera 7 – Buon racconto della gara, asseconda il ritmo del campo senza soprammettersi.  Ambrosini 4 – L’unico a mantenere dubbi sul rigore per la Fiorentina. Insiste pervicacemente nel considerare Pezzella all’esordio.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sono stufo di leggere di nuovo quest’articolo.

  2. guarda che non lo possono vedere nemmeno i milanisti …

  3. Boicottare Gazzetta dello Sporco e Pay TV….viva lo streaming

  4. Ambrosini è un uomo di xxxxx, non riesce ad essere obiettivo con quel dente avvelenato… ridicolo che venga ancora chiamato e pagato per rimarcare ogni volta la sua innegabile incapacità nel giudicare. Sembra un bimbo grullo e permaloso.

  5. Voi ogni mese tirate fuori i soldini per le pay TV e loro fanno come vogliono accontentando i più numerosi fregandosene degli altri. Sveglia!!! Ma è mai possibile che non si riesca farne a meno? Streaming o circolino non si muore senza…. abbozzatela con questi abbonamenti. NO ALLE PAY TV!!!

  6. Non bisognerebbe fare l’abbonamento,e se proprio non se ne puo’ fare a meno,togliere il sonoro alla tv

  7. Ambrosio Pensa al Milan che ne a Prese 4. RANCOROSO DI UN MILANISTA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*