Questo sito contribuisce alla audience di

Ambrosini: “La mia avventura con la Fiorentina finisce qui” VIDEO

AmbrosiniJuventusMassimo Ambrosini in conferenza stampa: “Sono qui semplicemente per annunciare che la mia avventura con la Fiorentina finisce qui. Ringrazio tutta Firenze perché per me è stato un anno meraviglioso e mi sono tolto tante soddisfazioni. Faccio un in bocca al lupo ai miei compagni che sono un gruppo fantastico. La Fiorentina ha fatto altre valutazioni, nessuno mi ha comunicato nulla ma siccome mi sono trovato benissimo qui mi dispiaceva non salutare la gente di Firenze che mi è stata vicino. Dal punto di vista umano è stato un anno eccezionale. Adesso mi prendo un periodo di pausa per capire cosa fare in futuro. Sarebbe quantomeno particolare giocare un altro anno in Italia. A meno che non arrivi qualcosa di clamoroso credo di aver chiuso con il calcio italiano. La Fiorentina non mi ha comunicato granché dei loro pensieri in questi casi il giocatore prende atto di ciò che avviene. Non penso di non essere stato rispettato da parte della Fiorentina”

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ma scriverlo nell’articolo si.

    Buona notte

  2. Mascetti, grazie per la spiegazione, ma io volevo sottolineare che la redazione ha mandato un video parziale, come a cercare di far apparire la cosa come un’addio condiviso.
    In realtà Ambrosini ha fatto intendere, pur senza nominarlo, che Montella non lo ha schierato e lui si è stupito di ciò, e non l’ha nascosto.
    LA REDAZIONE SI. DELLA SERIE…”NON DISTURBARE IL MANOVRATORE”
    OBIETTIVITA’ QUESTA SCONOSCIUTA
    Si attende da parte della redazione e da Francesco Zei un cortese riscontro GRAZIe
    Non si poteva certo riportare il video integrale, la notizia principale è comunque questa. Nelle altre news è riportata la conferenza stampa, per cui…

  3. Un In bocca al lupo Massimo ancora pieno di soddisfazioni.

  4. Ambrosini nel girone di andata ha fatto molto bene. Nel girone di ritorno aveva un po’ meno benzina, e dovendo fare molti cambi è stato sottoutilizzato anche per cercare il giovane che ci aiutasse a risolvere il problema attacco (mai trovato). In più Ambro è un giocatore fondamentale quando vuoi difendere il risultato. Noi abbiamo sempre inseguito perchè prendevamo gol all’inizio.

  5. Una societa` come la Fiorentina doveva comportarsi diversamente con una persona seria e corretta come Ambrosini.

  6. Ambrosini mi dispiace…. Sei un campione

  7. Redazione, sinceramente mi aspettavo un pò più di sincerità, lui, pur senza esagerare ha tirato in ballo queste parole su come è stato gestito il suo impiego nella seconda parte di campionato.
    queste sono le parole
    “Non penso di non essere stato rispettato, ma sono rimasto un po’ stupito della mia gestione tecnica nella seconda parte della stagione, però ho vissuto abbastanza calcio per capire che certe cose possono capitare”
    Un parere in merito?
    Grazie

  8. Io ci son rimasta male i della valle sbandierano tanto che vogliono uomini prima che calciatori.. Se non è un uomo questo!!!!

  9. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Magari qualcuno gl’avrebbe potuto dire una parola, anche per rispetto all’uomo … mah …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*