Questo sito contribuisce alla audience di

Ambrosini l’americano…e il suo sostituto viene dalla Spagna?

AmbrosiniOrsatoIncontrarsi e dirsi addio. Ambrosini dovrebbe lasciare la Fiorentina dopo una sola stagione di permanenza. Nonostante i suoi 37 anni, Ambro ha indubbiamente fatto la sua parte in questa stagione, garantendo un buon rendimento. Ma adesso per lui è probabilmente arrivato il momento di andare a fare un’esperienza in America anche per garantirsi l’ultimo, importante contratto della sua carriera. La Fiorentina dovrà anche reperire un mediano sul mercato. L’ipotesi fatta da La Repubblica è che questo proverrà dalla Spagna dove, è quasi inutile dirlo, Macia ha molti contatti che hanno fruttato l’arrivo di Gonzalo, Borja, Rossi e Joaquin, giusto per citare i giocatori più importanti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Panama molti dei nomi fatti dai giornali credo che resteranno sogni (o incubi in alcuni casi, da anni ci accostano chiunque, sia gente forte che giocatori normali o bidoni sopravvalutato) come quelli che sparo io perchè mi piacciono.
    io penso che solo 2/3 acquisti di livello se azzeccati dai nostri basterebbero x salto di livello a condizione di tenere cuadrado.
    Gli arrivi utili potrebbero arrivare anche in prestito con obbligo o diritto di riscatto tipo iturbe o a buon prezzo con intuzione o scambio chi lo sa, oppure con 1 nostro che è cresciuto(de silvestri, romulo ci risolvono già il problema del terzino a 0 € + la vespa almeno fascia dx è sistemanata) il problema e che non so se ci sia voglia, cuadrado se l’udinese ne vuole 15 con la paccottaglia o sacrificio di una promessa come il baba lo prendono,

    lo sforso è nell’aumentare monte ingaggi di pochi mln sempre se montella non so accontena di 16/18 giocatori e in coppa lancia i ragazzi come fanno la lazio o altre squadre.
    Io penso che finchè non salpiamo come finisce cuadrado tutto è possibile, loro nn mettono milioni ok peró 2 anni fa ci siamo rafforzati allo stesso modo e cerci come adem potevan portare 40 mln invece di 18 mln magari si invento come recuperarli oppure preferiscono 2 soldi x cuadrado e tirare a campare allora davvero inutile sognare e sparare nomi , peró se dai prestiti o roncaglia fai 8 mln e giri babacar cuadrado resta e noi nn siamo + deboli, magari in difesa prendevano a 0 vidic ed avevamo signora difesa anche se x 2 anni e nn 10

  2. khedira dal real…

  3. Qui si continua a parlare di comprare Tizio, Caio e Sempronio, riscattare Cuadrado ecc.
    Ma se i DV hanno detto che non c’è trippa pe’ gatti, a che servono tutti questi discorsi?
    D’accordo, sognare non costa niente e allora accontentiamoci di sognare.
    Io la vedo grigia per la prossima stagione, se i DV punteranno ancora sull’autofinanziamento; chi abbiamo da vendere per far cassa? Nessuno.
    Uno ci sarebbe (non Cuadrado),ma venderlo sarebbe come ammettere di aver commesso precedentemente un errore.

  4. Ciao Luca, su Quinteiro anche contro il napoli nei 20 minuti in cui è e trato all’andato l’ho visto in regia

    E se digiti vedi che lo considerano regista
    https://www.google.it/search?q=quinteiro+regista&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari

    è nato trequartista probabilmente come pek all’udine o pirlo ma dovrebbe aver preso la loro strada e io ce lo vedo bene poi magari tu lo vedi meglio trequartista e potresti avere pure ragione questo nn lo so , io credo che fanno bene a metterlo in regia, magari ai mondiali ce lo fanno vedere.

    Banega è in scadenza nel 2015 il valencia vorrebbe 10, a gennaio prima che lo davano in prestito x rilanciarlo nn hanno avuto offerte se la viola o altri cacciavano i soldi l’affare credo che lo facevano. Ora è dira anche x me

    Su suarez altro che mi piace a dicembre avevo letto che sparavano alto e prima nn giocava mai, ora spesso è in campo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*