Ambrosini se può mettere in cattiva luce la Fiorentina…

image

Durante una partita si giudica tutto, anche il commento dei commentatori, compresi quelli tecnici come Massimo Ambrosini che era a Modena per fare da seconda voce in Carpi-Fiorentina. Il voto al duo Sky, composto dall’ex centrocampista viola e Gianluca Di Marzio, affibbiato dal giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, è una sufficienza ma con una motivazione particolare: “Accompagnamento ascoltabile ma Ambrosini se può mettere in cattiva luce la Fiorentina se ne ingegna”.

Leggi tutti i giudizi e l’articolo completo su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Si e’ vero ma perche’ siamo costretti a sorbirci questo signore? E’ vero che ogniuno commenta la partita come vuole? Ma mai cosi sfacciatamente ostile come fa Ambrosini. Ma la societa’ non puo’ intervenire presso Sky e dichiararlo indesiderato? bisogna he questo signore abbia rispetto dei tifosi viola perche’ il signorino viene pagato anche con i soldi del nostro abbonamento.

  2. non so cosa ci trovi di ostile Matteini, è già il secondo articolo su questo argomento.
    Ambrosini da quando ci ha lasciato ha speso sempre buone parole, ha fatto pure un piccolo bagno di umiltà dicendo che poteva comportarsi meglio e rimanere ma che ha voluto fare l’ingordo cercando club con i dindi e facendo aspettare la società per il rinnovo

    Boh, come se matteini durante la partita un avesse da ridire nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*